Quante volte mi hai sentito parlare di oroscopi, stelle e astrologia? La mia è una grande passione che affonda le radici nella mia adolescenza, quando cercavo disperatamente di capirci qualcosa di quel gran casino che stavo vivendo. E molte risposte sono arrivate da lì. Ho approfondito l’argomento e col tempo ho capito che non ha nulla a che vedere con la superstizione. L’astrologia è una disciplina serissima. Me lo ha detto anche la bravissima Marla in the Sky, una donna favolosa che ogni giorno dal suo bel profilo Instagram parla di astri in maniera intelligente, unica. Solo con lei avrei potuto parlare di amore, relazioni e coppia. E non mi sono lasciata sfuggire l’occasione.
Disclaimer importante: non è l’oroscopo che ci dice quando troveremo la nostra anima gemella e come sarà. Le stelle non arrivano a tanto. Tuttavia, può fornirci indicazioni interessanti sui nostri tratti caratteriali.
Ascolta tutti gli episodi di Dueminutiescendo!

Marla in the Sky
Marla in the Sky, le stelle sono amiche
Marla in the Sky si appassiona di astrologia da giovane, anche se il suo non è stato amore a prima vista «Come tutte le cose che ti cambiano la vita» mi ha detto. E anche se spesso e volentieri la professione di astrologa viene vista come “anormale”, dentro di essa c’è davvero un mondo di cose da scoprire. «Non tutti sono disposti a capire che l’astrologia è una disciplina serie e non un’attività di divinazione. Poi mio figlio di otto anni mi ha fatto riflettere. Qualche giorno fa a scuola gli hanno chiesto che lavoro facessi e con tutta la naturalezza ha detto “fa l’astrologa” e ho capito che spesso siamo noi per primi quelli che si giudicano» ha raccontato.
E quindi, l’amore e lo zodiaco, come possono incastrarsi? «L’amore è un tema colossale e fuori controllo. L’astrologia ci guida, è vero, ma resta sempre un mistero. Però posso dirti che l’affettività è regolata dalla Luna, che ci dice in che modo i nostri bisogni interiori si esprimono e cosa cerchiamo e da Venere. Che invece rappresenta ciò che ci attira, che ci fa stare bene. Se questi pianeti vogliono le stesse cose, la nostra affettività è coerente, serena, perché non ci portano in direzioni diverse».
Ascolta l’intervista completa con Marla in the Sky
Ascolta “Marla in the Sky, se l’amore è scritto nelle stelle” su Spreaker.
Dueminutiescendo
Hai presente quando ti citofona qualcuno, dici “Due minuti e scendo!” e poi i minuti diventano sempre 485?
Mi sono chiesta cosa succeda in questa specie di comfort zone continuamente disattesa.
Io non sono una ritardataria, anzi, ma sono una pensatrice e credimi, ci sono delle volte in cui comincio a perdermi nelle mie riflessioni. Quindi a volte è capitato di dover andare ad un appuntamento e di fare tremila cose prima di uscire dalla porta.
Questi due minuti, che poi due minuti non sono, diventano il tempo di un racconto o di un’intervista sul mondo femminile (e non solo).
Ascoltalo ogni mercoledì su Spotify, iTunes e sulle principali piattaforme.
Lascia un commento e recensiscilo. E se ti piace condividilo con tutti.
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! E segui anche il gruppo Il circolo Smack! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento