Il titolo è piuttosto importante, La bibbia del wedding, ma Claudia Girola sa il fatto suo, visto che si occupa da anni di organizzazione di matrimoni. La parola chiave, infatti, è sempre quella: organizzazione. O se vuoi pianificazione. E se pensi di non essere in grado o che il compito sia troppo gravoso non preoccuparti. Il manuale di Claudia è stato fatto apposta per chi come te sogna una vera festa d’amore. «Il consiglio che do? Pensare solo a sé stessi. Il matrimonio è della coppia e bisogna fare solo quello che piace davvero e che fa star bene. Il ricordo che ti porti dietro resta. Non puoi dire se tornassi indietro quella cosa non la farei, perché non puoi tornare indietro. Ecco, questo per me è importante» mi ha raccontato Claudia.
Ascolta tutti i podcast di Smack!

Claudia Girola autrice di La Bibbia del wedding
Claudia Girola, il giorno più bello va organizzato
Madri, padri, zie, zii, fratelli e sorelle, sono voci importanti nell’organizzazione di un matrimonio, ma sono secondarie rispetto alla volontà degli sposi, che restano i soli protagonisti di un giorno speciale. Ecco perché una wedding coordinator può essere importante. «Lo dice la parola stessa, questa figura coordina il matrimonio non si limita solo a pianificarlo. Nel mio caso io aiuto gli sposi che hanno già un progetto matrimoniale ben chiaro. La mia consulenza serve affinché loro organizzino tutto senza perdersi» ha concluso Claudia. Per ascoltare l’intervista completa dedicata al suo libro La Bibbia del wedding, clicca play al link qui sotto. Buon ascolto!
Ascolta il nuovo episodio di Dueminutiescendo
Ascolta “Claudia Girola, organizza il tuo matrimonio in poche mosse” su Spreaker.
Dueminutiescendo
Hai presente quando ti citofona qualcuno, dici “Due minuti e scendo!” e poi i minuti diventano sempre 485?
Mi sono chiesta cosa succeda in questa specie di comfort zone continuamente disattesa.
Io non sono una ritardataria, anzi, ma sono una pensatrice e credimi, ci sono delle volte in cui comincio a perdermi nelle mie riflessioni. Quindi a volte è capitato di dover andare ad un appuntamento e di fare tremila cose prima di uscire dalla porta.
Questi due minuti, che poi due minuti non sono, diventano il tempo di un racconto o di un’intervista sul mondo femminile (e non solo).
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento