Se siete su questa pagina, l’Universo vi ha guidate proprio qua! Questo è l’oroscopo dell’estate.
Vi comunico la sfida generale: la comunicazione.
È importante comunicare prima a noi stesse e in seguito a chi ci circonda come ci sentiamo e quello che pensiamo. Questo ci porterà a scelte più autentiche e in linea con noi stesse.
Vi amo,
Kelly Ardens
Oroscopo dell’estate

21 marzo – 19 aprile
ARIETE & ASCENDENTE ARIETE
Mia Ariete,
la tua affermazione dell’estate è: “Sono potente e avanzo”.
Ci possono essere vari ostacoli nel nostro cammino di crescita personale e spirituale. Ma quello che conta non è la forza di questi impedimenti, bensì la tua e come riesci ad affrontarli. Gli imprevisti nella vita sono continui per tutte e tutti, ma quando capisci la tua forza nel superarli o guardarli faccia a faccia, capisci il tuo valore e la tua potenza.
Non essere intimidita, non è da te, ma la sfida dell’estate è cogliere la tua forza nelle piccole cose e congratularti con te stessa per quanto sei capace di essere più importante di tutto ciò che ti ostacola. Sei un esempio per molte persone, non dimenticarlo mai.
.

20 aprile – 20 maggio
TORO & ASCENDENTE TORO
Mia Toro,
la tua affermazione dell’estate è: “Sono in grado di essere disciplinata”.
Molto spesso ronzano nelle nostre orecchie frasi e pensieri che non sono realmente nostri: forse una frase detta da un genitore, un insegnante o una figura di riferimento. Può darsi che la figura di riferimento sia anche te stessa ma la tua sfida dell’estate è chiederti come si siano formate queste frasi limitanti sulla tua potenza e sulla tua disciplina e costanza.
La realtà non è propriamente come la pensi, quindi ti chiedo di prendere il coraggio di distruggere queste convinzioni che non servono più a te stessa e che probabilmente non sono mai servite, se non da scusa. Mettiti sotto e avrai risultati incredibili.

21 maggio – 20 giugno
GEMELLI & ASCENDENTE GEMELLI
Mia Gemelli,
la tua affermazione dell’estate è: “Posso agire col cuore e con i pensieri”.
Ultimamente questo equilibrio tra ragione e sentimento è particolarmente sbilanciato. Può essere che ti ritrovi a pensare per estremi, ma è importante invece trovare la giusta misura di entrambi. Cosa fare per riuscire in questo? Prima di tutto trovare dentro di te un centro che ti permetta di capire cosa è meglio per te in una determinata situazione.
Pensa prima di parlare o di prendere una decisione drastica quest’estate e cerca tutti i possibili pro e contro di una situazione prima della scelta definitiva. Dopo di che chiediti anche cosa senti che sia meglio per te a livello di sensazione. Se una delle due cose conferma l’altra puoi sicuramente prendere la scelta giusta per te, perché ti conosci, perché sei capace, perché hai esplorato le tue possibilità.
CANCRO & ASCENDENTE CANCRO

21 giugno – 22 luglio
Cara Cancro,
la tua affermazione del mese è: “Sono capace di risolvere conflitti”.
Ne vedo uno bello tosto che ti sta dando dei grattacapi, ma vedo anche una via d’uscita a questa situazione. Quello che devi fare è essere più attiva e propositiva anche se le circostanze ti fanno pensare che non sia il caso. Se ad esempio hai un conflitto con una persona, se fai finta di niente come se non ti importasse, ha delle conseguenze (come le avrebbe anche se ti mettessi ad urlare e attaccare!).
Ti chiedo di riflettere su come ti stai comportando e sappi che sei in grado di risolvere ciò che sta accadendo. È come se ci fosse una bottiglia piena di sassi: tu che sei acqua puoi infilarti in tutti i piccoli pertugi e buchi per riempire la bottiglia completamente! Sii più conscia delle tue azioni e delle conseguenze di queste, sii più fiduciosa che possa risolversi grazie anche alle tue qualità. Questa è la sfida dell’estate.
.

23 luglio – 22 agosto
LEONE & ASCENDENTE LEONE
Mia Leone,
la tua affermazione dell’estate è: “La mia visione cambierà il mondo”.
Non penso solo al mondo intorno a te, ma anche a tutte e a tutti: la tua sfida è pensare alle cose in grande. Ci educano a credere di valere poco, ad essere modeste, a non esagerare a fare complimenti a noi stesse: per me sono baggianate.
Cerca di complimentarti più spesso con te stessa per i tuoi successi senza il bisogno magari di conferme esterne. Cerca di vivere la tua visione della vita e del futuro come già fosse oggi. Cerca di pensare a come puoi essere importante e di esempio ad altre persone. Sii te stessa e immergiti nel flusso della positività, che non è essere felice a tutti i costi, ma cercare di vivere nel modo migliore possibile per noi.

23 agosto – 22 settembre
VERGINE & ASCENDENTE VERGINE
Mia Vergine,
la tua affermazione dell’estate è: “Le mie parole hanno importanza”.
Mi sembra quasi che ti sia intrappolata nei tuoi stessi pensieri. Forse non stai parlando fuori dai denti, ma stai tenendo molte emozioni dentro di te per paura di essere giudicata o poco compresa, oppure per evitare conflitti. Il conflitto però è importante nel momento in cui devi dire la tua verità, le parole e i pensieri che sono importanti per te.
Tenerteli dentro è una pessima idea perché è come se questi pensieri ed emozioni ristagnassero dentro te e ti creassero un conflitto dentro. La sfida dell’estate è chiederti: “è meglio stare male e farti carico di tutto da sola oppure dire esattamente quello che vorresti dire?” Pensaci.
Bilancia 23 settembre – 22 ottobre
BILANCIA & ASCENDENTE BILANCIA
Mia Bilancia,
la tua affermazione dell’estate è: “Io sono circondata da amore”.
Percepisco una sorta di testardaggine in te di voler continuare la tua strada da sola. Come se volessi portarti dei pesi su te stessa in totale solitudine e senza condividere le tue ansie e preoccupazioni. Questo in un certo senso ti fa onore, ma mi sembra quasi che tu ti sia incaponita nell’idea di fare tutto da sola, soprattutto per quanto riguarda le tue emozioni e i tuoi sentimenti.
Spesso condividere le sensazioni più profonde è molto difficile, ma non negarti l’aiuto o il supporto di chi ti ama davvero. Chiedere conforto o sostegno non è una reazione da deboli, bensì delle persone così forti da non avere paura di mostrare le proprie debolezze.

23 ottobre – 21 novembre
SCORPIONE & ASCENDENTE SCORPIONE
Mia Scorpione,
la tua affermazione dell’estate è: “Posso aprirmi a nuove esperienze”.
Le difficoltà ad essere rilassata e calorosa le abbiamo tutte in molti momenti della vita. Non rischiare di non voler fare più belle esperienze per paura di aver perso per sempre questi momenti. Cerca di aprirti per quanto riguarda la comunicazione di te stessa, di esprimerti, di dire anche le parole negative che vuoi dire ma che sono necessarie a ridefinire limiti e aspettative.
È molto importante che tu capisca le tue necessità e i tuoi bisogni, prima anche di rivelarli al mondo esterno. Mi sembra che stia vivendo superficialmente per paura del dolore o delle conseguenze, ma invece è il momento di essere te stessa come non mai. Questo ti porterà a nuove possibilità di circostanze, incontri ed emozioni che non avevi mai pensato di esplorare.

22 novembre – 21 dicembre
SAGITTARIO & ASCENDENTE SAGITTARIO
Mia Sagittario,
la tua affermazione dell’estate è: “Prendo tutto lo spazio che mi serve”.
Mi sembra che tu ti stai rimpicciolendo in una determinata situazione. Questo è importante che tu non lo faccia, perché sei potente e forte. Mostra al resto del mondo quanto sei matura e capace anziché nasconderti dalle tue responsabilità e dare colpa al caso o altre forze esterne.
Questo ti aiuterà ad essere più responsabile di te stessa e anche le altre persone lo percepiranno. Ricorda però allo stesso tempo di prendere spazio con questi carichi che ti porti sulle spalle (le responsabilità) perché comunque stai affrontando qualcosa di importante che merita di essere riconosciuto da chi ti circonda. La tua sfida dell’estate è questa.

22 dicembre – 19 gennaio
CAPRICORNO & ASCENDENTE CAPRICORNO
Mia Capricorno,
la tua affermazione dell’estate è: “Le mie azioni sono guidate dalla mia verità”.
C’è una moltitudine di pesi da mettere sul piatto della tua bilancia. Un fardello pesante che la rende in equilibrio precario. Quest’estate può darsi che partirai così e la tua sfida è quella di ridefinire le tue priorità.
Percepisco quasi una mancanza di focus che non è da te e molto probabilmente questo è accaduto perché ti sei oberata di tantissime emozioni, cose da fare, persone da ascoltare e così via. Ti consiglio di centrarti maggiormente su te stessa e sul capire cosa vuoi veramente fare di tutta questa lista di impegni. Non cercare di accontentare tutte le persone, pensa piuttosto al tuo personale e importante equilibrio.

21 gennaio – 18 febbraio
ACQUARIO & ASCENDENTE ACQUARIO
Mia Acquario,
la tua affermazione del mese è: “La pazienza porta i miei frutti”.
Un senso di irrequietezza (che non mi sorprende) ma anche di impazienza aleggia in te. Il fatto però è che quando si inizia o svolge una cosa non si può avere tutto e subito. Cerca di stare nel flusso del processo senza voler affrettare ciò che accade, perché alla fine raccoglierai i frutti e li amerai e ne godrai ancora di più se ti immergi nel processo con cui li hai ottenuti.
Goditi non solo il lavoro e l’attuazione di questo progetto, ma anche chi ti circonda e ti ama. È importante che tu aspetti, insomma. Non agitarti e non voler fare tutto subito, non prendere scorciatoie e non inventare stratagemmi. Puoi solo aspettare i magnifici premi che ti aspettano.

19 febbraio – 20 marzo
PESCI & ASCENDENTE PESCI
Mia Pesci,
la tua affermazione dell’estate è: “Comunico ciò che sento”.
Dire le proprie necessità e bisogni, soprattutto a chi amiamo, è molto importante. Ti sento bloccata su questo perché probabilmente temi il giudizio o la reazione di qualcuno. Stai curando la tua vita sociale? Cerca quest’estate di circondarti di chi ti vuole bene e riprendere a parlare di te stessa e dei tuoi interessi.
Riprendere a sentirti bene con le persone, senza perdere l’energia nell’essere te stessa e nell’esprimerti liberamente. Lo trovo essenziale e di fondamentale importanza, perché solo aprendoci possiamo rivelare ciò che sentiamo e ciò che vogliamo fare. Sii propositiva e riprendi questo viaggio, che non è terminato assolutamente, ma ha avuto solo qualche ostacolo nella via.
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! E segui anche il gruppo Il circolo Smack! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento