Se siete su questa pagina siete nel posto giusto in cui vi ha guidato l’Universo!
La sfida del mese di aprile per tutti i segni è quella della chiarezza.
Cercate di interrogarvi su quello che provate o su quello che di solito tenete nel “background” dei vostri comportamenti. Fate chiarezza sulle vostre emozioni per elaborarle o ascoltando persone che sono passate nella vostra stessa situazione o che sono più sagge di voi. In bocca al lupo.
Vi amo molto,
Kelly Ardens
Oroscopo aprile

21 marzo – 19 aprile
ARIETE & ASCENDENTE ARIETE
Mia cara Ariete, non devi avere paura del buio. Questo mese la tua sfida è lavorare sulla parte più nascosta di te, quella che guida le tue azioni e i tuoi pensieri ma che sta in “background”. Un lavoro profondo sulle tue convinzioni limitanti, sulle tue paure, sui tuoi difetti e lati oscuri è quello che serve in questo momento di vita.
Non avere timore di esplorare ciò che nascondi alla tua razionalità, perché fa parte di te. Essendo consapevoli si può migliorare, ma è solo avendo la conoscenza di ciò che si vuole cambiare, si può effettivamente fare la trasformazione.

20 aprile – 20 maggio
TORO & ASCENDENTE TORO
Mia cara Toro, hai bisogno di molta chiarezza. La tua sfida del mese è quella di arrivare al cuore delle cose. Non è il momento di essere superficiale o di temporeggiare sugli aspetti esteriori: se devi scavare è proprio questo il momento.
La chiarezza non è facile da trovare, soprattutto nella mente, perché la affolliamo continuamente di pensieri. Ma quando si svela anche solo un piccolo angolo di ciò che ritenevamo confuso e oscuro, tutto prenderà un senso diverso. Ti auguro buona fortuna.

21 maggio – 20 giugno
GEMELLI & ASCENDENTE GEMELLI
Mia cara Gemelli, è giunto il momento di affrontare i problemi faccia a faccia. Questo mese hai bisogno di chiarezza nei tuoi pensieri e di conseguenza nelle tue azioni. Per fare questo ci vuole onestà d’animo e soprattutto volontà di non mentire alle altre persone, ma in particolare a te stessa.
Il momento è tranquillo per elaborare la prossima mossa! Cerca di ferire il meno possibile le altre persone e cerca di avere un comportamento moralmente retto. Abbi fiducia in te.
CANCRO & ASCENDENTE CANCRO

21 giugno – 22 luglio
Cara Cancro, tu devi occuparti di te e di quello che provi. La sfida di questo mese è quella di proteggerti da chi ti vuole ferire o di chi lo sta facendo anche inconsapevolmente.
Sarai tentata di cadere in vecchi loop di pensieri che ormai non ti appartengono più e probabilmente vorrai far sapere al mondo circostante come ti senti: fallo se ti fa sentire meglio, ma ricordati che devi avere cura di te in primo luogo. Fai quello che veramente ti serve per accoglierti e per accettarti.
.

23 luglio – 22 agosto
LEONE & ASCENDENTE LEONE
Mia cara Leone, cerca di avere cura di te prima di aiutare le altre persone. Questo mese la sfida è quella di non essere impaziente e superficiale. Non proiettare sulle altre persone tuoi sentimenti o esperienze: anche se la tentazione è grande, tu vivi la tua vita e gli altri la loro.
Questo per spiegarti che ciò che hai vissuto tu è il prodotto della tua personale storia e non un’esperienza oggettiva che tutte e tutti dovrebbero provare o seguire come hai fatto tu. Sii meno giudicante e parziale, espandi la mente. Prima di aiutare le altre persone devi pensare a te.

23 agosto – 22 settembre
VERGINE & ASCENDENTE VERGINE
Mia cara Vergine, questo non è il momento di lasciarsi andare. Questo mese ti consiglio di non buttarti giù solo perché qualcosa di negativo è successo nella tua vita. Sii oggettiva, se va male un campo della tua vita non vuol dire che sei un fallimento o che tutto va storto.
Prendi le delusioni con le pinze e contestualizzale. Sii chiara con te stessa e con ciò che provi dentro di te. Potresti aver bisogno di compatirti o vittimizzarti e puoi farlo se ti serve, ma fai in modo che non diventi una prassi. Quando sbagliamo qualcosa, non vuol dire che siamo sbagliate in tutto.

Bilancia 23 settembre – 22 ottobre
BILANCIA & ASCENDENTE BILANCIA
Mia cara Bilancia, non concentrarti solo sull’apparenza. La sfida di questo mese è non guardare solo come vieni percepita all’esterno, preoccupata di uscire bene e di fare bella figura o di non ferire nessuna persona intorno a te.
Vai al di là di questo e scava nelle tue profondità per capire cosa veramente provi senza la maschera che ti porti dietro. Devi essere cristallina, o le altre persone ti percepiranno come una bugiarda o una superficiale. Le apparenze contano, ma non sono tutto ciò che veramente importa.

23 ottobre – 21 novembre
SCORPIONE & ASCENDENTE SCORPIONE
Mia cara Scorpione, stai esitando e non sai bene per cosa. La sfida di questo mese è avere fiducia in te, credere in ciò che fai e agire di conseguenza. Probabilmente le persone più esperte che sono passate prima di te nel tuo campo o hanno vissuto cose simili alle tue possono darti ispirazione e attimi di serenità.
Sii pronta all’ascolto e al confronto, non lasciare che i pensieri distruttivi ti incatenino a fatti, eventi, sentimenti che tu non vuoi più nella tua vita. Entra nel momento di confidenza che sogni da tempo con te stessa. Sei in grado di scegliere per te.

22 novembre – 21 dicembre
SAGITTARIO & ASCENDENTE SAGITTARIO
Mia cara Sagittario, concentrati sull’auto-disciplina. Non puoi lasciare tutto sempre al caso e al momento in questo frangente, e credo che organizzarti con il tempo, gli impegni e le cose da fare sia la tua sfida del mese. Ti consiglio di essere paziente e di non essere giudicante nei tuoi confronti o in quelli degli altri.
Sii te stessa e cerca di sospendere il giudizio e parlo sia di pettegolezzi giudicanti sulle altre persone, ma anche (e soprattutto) del tuo giudice interiore: Non credi che magari siamo così giudicanti con le altre persone perché prima di tutto giudichiamo noi stesse continuamente?

22 dicembre – 19 gennaio
CAPRICORNO & ASCENDENTE CAPRICORNO
Mia cara Capricorno, l’esperienza si costruisce giorno dopo giorno. La tua sfida del mese è quella di sbagliare provandoci, perché è il modo migliore per fare esperienza e per crescere.
Sii anche in ascolto delle persone più sagge di te che possono aiutarti nel tuo campo o in quello che ti interessa migliorare. Cresci in esperienza (hai tutte le regole per farlo) e vedrai che i risultati arriveranno! Abbi più fiducia in te e soprattutto fede nell’imparare da prove ed errori per crescere. Fai piccoli passi.

21 gennaio – 18 febbraio
ACQUARIO & ASCENDENTE ACQUARIO
Mia cara Acquario, sii forte e delicata. Spesso quando bisogna mostrarsi forti si ricalca uno stereotipo di forza che non è la nostra, e si dimentica che ne esistono di altro tipo come la flessibilità, la resilienza, la pazienza, etc.
La sfida del mese è riscoprire questi tipi di forza e di essere propositive e ottimiste per il futuro. Ci sono dei messaggi che ti arriveranno durante il mese, soprattutto per quanto riguarda il tuo agire, perciò abbi gli occhi e il cuore bene aperti alle circostanze e ai consigli.

19 febbraio – 20 marzo
PESCI & ASCENDENTE PESCI
Mia cara Pesci, ti senti piena di emozioni e non riesci a farle uscire. La sfida del mese è quella di elaborarle e di ascoltarti nel modo migliore possibile per capire cosa sta succedendo dentro di te.
Solo capendo quello che succede al tuo interno poi puoi fare le mosse giuste per perseguire i tuoi valori e quello che ritieni corretto per te e per la tua vita. Sii emotiva e profonda, ma cerca di dare sbocco ed elaborazione a quello che provi. È la chiave di tutto.
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! E segui anche il gruppo Il circolo Smack! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento