Giuro, non avevo letto l’oroscopo febbraio di Kelly Ardens prima di scrivere il pezzo di ieri. Come sempre ero saltata subito al mio segno, lasciando la sorpresa intatta in tutto il resto. Invece… ecco che Kelly come sempre tocca un punto molto importante della vita di tutte noi. Non posso che essere sempre più felice di averla qui con noi. Sempre di più.
Leggi l’oroscopo 2022

Foto Danica Tanjutco su Unsplash
Oroscopo febbraio
Se siete su questa pagina siete nel posto giusto in cui vi ha guidato l’Universo!
La sfida del mese per tutti i segni è quella della solitudine. Non intesa in senso negativo come un eremitaggio o stare male, piuttosto nel godersela, nell’ascoltarsi e nel trovare il proprio equilibrio in silenzio.
Vi amo molto,
Kelly Ardens

21 marzo – 19 aprile
ARIETE & ASCENDENTE ARIETE
Mia cara Ariete, la tua ambizione è notevole e credo che sia un punto a favore nel tuo percorso di evoluzione. Tuttavia, per realizzare ciò che vuoi devi avere la profonda conoscenza del fatto che, senza sbagliare, la tua ammirevole ambizione non sarà ripagata.
So che puoi peccare di perfezionismo in questo mese, quindi la vera sfida sarà tentare, provarci e vedere come va. Ricorda che puoi sempre chiedere aiuto quando ti trovi in un momento difficile o in una situazione da cui non riesci ad uscire. Abbi anche il coraggio di chiedere a chi ami il loro supporto. Chi non risica non rosica!

20 aprile – 20 maggio
TORO & ASCENDENTE TORO
Mia cara Toro, questo mese saranno valorizzate il tuo coraggio e la tua forza. Quando si ha un piano di vita è facile essere travolte dai giudizi, dall’autosabatoggio e dall’insoddisfazione. La sfida del mese infatti, è quella di credere in te stessa e di essere ferma in ciò che fai e pensi, in quello per cui hai lottato e in quello che vorrai costruire in futuro.
La tua fan numero uno devi essere tu, altrimenti se non credi per prima in te stessa, perché le altre persone dovrebbero credere in te? Questa lezione ti deve servire non solo questo mese, ma anche per tutto il tuo futuro.

21 maggio – 20 giugno
GEMELLI & ASCENDENTE GEMELLI
Mia cara Gemelli, è giunto il momento della guarigione! Ciò che è accaduto in passato questo mese potrebbe non scalfirti più come prima. Stai scoprendo nuovi lati di te stessa che ti stupiscono e stai rimuginando sul fatto che non è poi tanto indispensabile essere ancorate con le unghie e con i denti a ciò che è successo tempo fa.
La sfida del mese è quello di perdonarti e andare avanti nel tuo percorso di evoluzione. Accetta l’amicizia e l’amore, ma non dimenticare mai chi sei e i tuoi piani per il futuro.
CANCRO & ASCENDENTE CANCRO

21 giugno – 22 luglio
Cara Cancro, è incredibile ma sei giunta in un momento della tua vita in cui hai fatto così tanto, ma così tanto, che puoi essere fiera di te stessa. Tu hai lavorato tanto per arrivare a questa soddisfazione e la sfida del mese è riconoscere la tua fatica e il tuo sforzo e quanta strada hai fatto nel tuo cammino.
Sii grata per ciò che hai: la gratitudine è un profondo mezzo per trovare la serenità. Sii orgogliosa di te stessa e di tutto quello che riesci a fare da sola.
.

23 luglio – 22 agosto
LEONE & ASCENDENTE LEONE
Mia cara Leone, questo mese potresti sentirti preoccupata per le tue finanze. Non essere ossessionata da questo: anche se è motivo di preoccupazione guardati sempre intorno per nuove occasioni. In questo mondo è difficile non scadere nel mero materialismo e nel possedere a tutti i costi.
La sfida del mese è quella di essere equilibrata su questo tema senza vedere o bianco o nero. Non essere avara, non essere spendacciona: sii equilibrata. So che è difficile ma riuscirai in questo intento pensando davvero a cosa è importante nella tua vita..

23 agosto – 22 settembre
VERGINE & ASCENDENTE VERGINE
Mia cara Vergine, essere ferme non vuol dire essere inutili. Essere bloccate può essere solo un momento di contemplazione e di pensiero per poi essere ancora più dinamiche e decise. La sfida di questo mese è non buttarti giù se ti senti inerme: datti tempo perché è assolutamente normale nei percorsi di vita stare ferme.
Essere bloccate non rappresenta una sconfitta. Cerca di darti pace e di aspettare che tutto sia più chiaro in te per andare avanti. Puoi prendere anche questo tempo per riordinare le idee e pianificare o darti una scadenza per i tuoi progetti.

Bilancia 23 settembre – 22 ottobre
BILANCIA & ASCENDENTE BILANCIA
Mia cara Bilancia, quando si è in una grande folla si rischia di perdere la tua voce tra le mille e rischi di non sentirti più. Questo mese devi stare attenta alle dinamiche che si creano o hai creato con alcune persone. Si possono modificare? Certo! Ma devi essere attenta per riconoscere ciò che ti fa stare male in determinate relazioni.
Creare dinamiche di un certo tipo con alcune persone, soprattutto in famiglia, nelle relazioni romantiche o con gli amici, è assolutamente normale. La sfida del mese è vedere cosa stride, riconoscerlo, e se ti va, cambiarlo.

23 ottobre – 21 novembre
SCORPIONE & ASCENDENTE SCORPIONE
Mia cara Scorpione, per te vedo la luce in fondo al tunnel in cui eri entrata e non riuscivi più a trovarne l’uscita. La sfida del mese è difficile, ma è importante: radicati in te stessa. Cerca di capire i tuoi bisogni, ciò che ti serve realmente, ciò che ti fa sentire bene o male.
Cerca di capire e di capirti. Nel frastuono della vita è normale confondersi. Ora è arrivato il momento di ascoltarti seriamente e di prendere scelte deliberate esclusivamente per te. Conosci te stessa e vai avanti nel tuo percorso.

22 novembre – 21 dicembre
SAGITTARIO & ASCENDENTE SAGITTARIO
Mia cara Sagittario, questo mese vedo dei conflitti che eviti ma che sono necessari da risolvere per te stessa. Non so se il conflitto è interno a te e al tuo chiacchiericcio mentale o se è esterno, con qualche persona cara ma è assolutamente importante che tu lo chiarisca.
È necessaria una buona comunicazione, ma la sfida del mese non è quella di parlare, bensì quella di ascoltare attentamente. L’atto dell’ascoltare è sottovalutato ma è importante quanto il conversare. Solo ascoltando riuscirai a capirti e a capire.

22 dicembre – 19 gennaio
CAPRICORNO & ASCENDENTE CAPRICORNO
Mia cara Capricorno, quello che viene dato per una legge dell’Universo ritorna a te. Questo mese la sfida è fare un po’ di ammenda sul tuo passato e riuscire a perdonare e perdonarti. Il mio consiglio è di smettere coi giochi mentali o con le astuzie: devi essere chiara, sincera e cristallina con te stessa e con le altre persone.
È molto importante per la tua serenità che tu riesca a raccontare la tua verità e la sfida del mese è quella di enunciarla chiaramente senza giri di parole. Ce la puoi fare.

21 gennaio – 18 febbraio
ACQUARIO & ASCENDENTE ACQUARIO
Mia cara Acquario, se ti senti stagnante è una sensazione normale nel percorso di ciascuna e ciascuno di noi. Probabilmente questo mese non ti sentirai molto creativa e dinamica: hai bisogno di stare ferma e di ascoltare ciò che ti dice il tuo cuore, la tua mente e la tua anima.
Non è importante essere sempre al top! Bensì è più importante prendersi del tempo per stare con se stesse, con le proprie emozioni, sensazioni e con i propri pensieri. La sfida del mese è quello di stare bloccata dove sei: va bene così.

19 febbraio – 20 marzo
PESCI & ASCENDENTE PESCI
Mia cara Pesci, questo mese è importante che tu riprenda te stessa con tutta la tua forza di volontà. Coccolati, ascoltati, amati. La tua forza è immensa, e non parlo di muscoli! Parlo della tua flessibilità, del tuo ascoltare, del tuo sognare, della tua resilienza e del mondo in cui riesci a cavartela (quasi) sempre.
Sii fiera di te stessa e goditi con gratitudine questa energia: è la sfida del mese. Quindi niente rimugii e pensieri sabotanti, solo grande attenzione per ciò di cui hai bisogno.
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! E segui anche il gruppo Il circolo Smack! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento