La bellezza della rete arriva dalla possibilità di entrare in contatto con persone bellissime che hanno tante storie da raccontare. L’ospite di oggi è una blogger, Michaela Striano, che da tempo sta curando un progetto interessante che si chiama Il mio tempo migliore. I viaggi che facciamo, le mostre che andiamo a vedere si trasformano tutte in emozioni. E le emozioni arricchiscono la nostra vita sempre.
Ecco cos’è questo piccolo scrigno di bellezza. Un punto d’incontro tra utenti a caccia di cose nuove da scoprire, e magari di amici con cui condividerle, e operatori culturali che desiderano mostrare i loro eventi ad un pubblico sempre più ampio.
Ascolta tutti gli episodi di Dueminutiescendo!

Michaela Striano. Foto di Luciana Ognibene
Michaela Striano: la bellezza mi incanta
Io e Michaela Striano ci siamo conosciute qualche tempo fa, durante il famigerato lockdown. Mi ha ospitata sul suo sito facendomi raccontare il mio tempo migliore. Ho scritto di getto un post che mi ha resa felice di poter condividere quei pensieri.
«Sono una multipotenziale, ho tanti interessi e amo lavorare su più campi. Avevo bisogno di canalizzare questi miei interessi ed è nato Il mio tempo migliore, un tempo che al di fuori della vita quotidiana, mi serve per sentirmi più autentica» mi ha raccontato Michaela Striano.
«Mi entusiasma la condivisione della bellezza, raccogliere esperienze belle e portarle agli altri. C’è bellezza attorno a noi. Tutto sta coglierla e vederla».
Ascolta l’intervista completa con Michaela Striano
Ascolta tutti gli episodi di Dueminutiescendo!
Dueminutiescendo
Hai presente quando ti citofona qualcuno, dici “Due minuti e scendo!” e poi i minuti diventano sempre 485?
Mi sono chiesta cosa succeda in questa specie di comfort zone continuamente disattesa.
Io non sono una ritardataria, anzi, ma sono una pensatrice e credimi, ci sono delle volte in cui comincio a perdermi nelle mie riflessioni. Quindi a volte è capitato di dover andare ad un appuntamento e di fare tremila cose prima di uscire dalla porta.
Questi due minuti, che poi due minuti non sono, diventano il tempo di un racconto o di un’intervista sul mondo femminile (e non solo).
Ascolta tutti gli episodi di Dueminutiescendo!
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento