Buon venerdì a tutte noi. Ve lo dico e ve lo ripeto da tempo. Kelly Ardens non è solo una donna speciale, ma una ragazza piena di talenti e passioni. Uno di questi, la lettura delle stelle, lo condivide ogni mese qui su Smack e questo mi rende immensamente felice. Anche l’oroscopo di aprile è speciale. Perciò prenditi del tempo per te e inizia a curiosare tra le stelle. Leggi questo oroscopo con cuore leggero e con intelligenza, perché solo così potrai liberare i segreti contenuti in ogni parola.
Oroscopo di aprile, fai chiarezza
Care meravigliose creature, questo è l’oroscopo di Aprile.
Il mese sarà incentrato sulla chiarezza e sulla necessità di fare chiarezza sui nostri bisogni più importanti. Vi ricordo che l’oroscopo è rivolto al femminile ma vale per tutte le persone. Se conoscete il vostro ascendente potete leggere l’oroscopo anche per esso.
Vi amo.
Baci e stelle, Kelly.

21 marzo – 19 aprile
ARIETE & ASCENDENTE ARIETE
Meravigliosa Ariete,
tu sei contraddistinta da una fantastica potenza di fuoco. Sei la prima tra i segni zodiacali non per caso: il numero uno che ti guida è caratteristico per la tua volontà di azione e di movimento. Nel mese di Aprile, che è in gran parte tuo, ti consiglio di usare questa potente energia in un modo diverso da quello che stai usando ora.
Probabilmente sei ferma in qualche situazione che ti ha bloccato o che ti fa sentire bloccata, oppure stai usando la tua energia in modo casuale e inconsapevole, senza una vera direzione. Qualsiasi sia il motivo prova a sganciarti da ciò che hai fatto fino ad ora. Lascia andare la presa dalle tue convinzioni limitanti e inizia a utilizzare la tua energia per creare nuove magiche prospettive e avventure. E ti assicuro che proverai una profonda libertà dell’anima.

20 aprile – 20 maggio
TORO & ASCENDENTE TORO
Meravigliosa Toro,
percepisco molta esitazione nel tuo agire e nel tuo affrontare la tua attuale situazione. Di cosa hai paura? Potrebbe essere quella di non essere amata? Puoi levartelo dalla testa, lo sarai sempre da chi ti ama (e di tutte le altre persone possiamo fare a meno). Hai paura delle conseguenze di prendere una scelta? Ci credo, è molto difficile prendere una direzione ferma ed essere assertive su ciò che desideriamo per la nostra vita.
Ti do un consiglio spassionato: nel mese di Aprile fatti un regalo, fai la scelta difficile che stai rimandando e che tu sai, nel tuo cuore, sia quella giusta. Oppure prenditi la responsabilità di quelle azioni che temi di fare o che non hai ancora preso per qualche blocco di svariata natura. Senza le scelte fondamentali della vita si può finire a vivere delle aspettative e dei desideri altrui. Cerca di trovare la forza di capire o di affrontare quali siano le tue, di aspettative, e i tuoi, di desideri. La decisione che hai dentro è tanta. La tua energia è solida. Credi in te stessa.

21 maggio – 20 giugno
GEMELLI & ASCENDENTE GEMELLI
Meravigliosa Gemelli,
non piangere sul latte versato! Quel che è successo è successo e tu, sono sicura che abbia fatto del tuo meglio. E se anche non l’hai fatto, ti consiglio di darti pace. Percepisco un senso di perdita e di mancanza in te, ma questo non ti deve portare ad abbatterti e a farti arrivare all’infelicità. Nel mese di Aprile ti consiglio di meditare sulla bellezza che hai nella tua vita e a chiederti cosa ti manca per trovare la serenità.
Ricorda durante il mese che ogni situazione ha i suoi pro e i suoi contro, non c’è mai una scelta definitivamente e oggettivamente giusta e sbagliata. Connettiti con le tue emozioni e con le tu sensazioni senza cercare di ridicolizzarle o sminuirle. È davvero importante che tu capisca quali assenze senti dentro al cuore, riconoscerle, assimilarle e poi lavorarci per costruire nuovi pezzi di puzzle che ora ti sembrano mancare. Io confido in te e nella tua intelligenza e acutezza invidiabile. Sii te stessa e non rimpiangere nulla di ciò che non ti serve più.

21 giugno – 22 luglio
CANCRO & ASCENDENTE CANCRO
Meravigliosa Cancro,
il mese di Aprile è davvero propizio per affrontare i problemi che ti affliggono di petto. Dopo tempo hai una chiara visione di cosa ti serve per metterti in gioco e di quali siano i tuoi problemi. Probabilmente ci hai messo tempo perché non ami andare all’avventura senza poter prima essere sicura di poter essere protetta. Ora sai che puoi metterti sulla difensiva (tuo vizietto) ma anche cosa devi tagliare e cambiare. Sei pronta. Celebrati e amati.
Sii chiara nei tuoi intenti e nelle tue azioni e ogni cosa andrà al suo posto. Forse nel posto in cui non ti aspettavi, ma comunque un posto c’è, per ogni cosa. Ricorda solo che il percorso che hai intenzione di affrontare richiede tempo e costanza, quindi non prendertela con te se non riuscirai subito o in fretta. Sii paziente con te stessa e raccogli i frutti di questa tua splendente rinascita.

23 luglio – 22 agosto
LEONE & ASCENDENTE LEONE
Meravigliosa Leone,
nel mese di Aprile celebrati e celebra. L’amicizia e le connessioni che hai nella tua vita sono fondamentali per la tua esistenza, e tu lo sai. Questo mese è importante che tu ti lasci ispirare da chi ti circonda: famiglia, eventuale partner, amiche e amici, collaboratrici e collaboratori… Inizia a credere di meritarti tutta questa gioia e quest’amore. È di vitale importanza che tu ti accorga che le relazioni si costruiscono e tu sei capace di creare fantastiche reti di supporto e di sincera e profonda amicizia.
È questo che devi festeggiare. Cerca di consolidare le tue relazioni perché queste si espandono e perché ti gratificano. Non stare da sola! E se, visti i tempi, non ti puoi incontrare fisicamente con chi ami organizza chiamate o videochiamate o manda messaggi. Il tuo supporto scalderà il cuore e la gratitudine per la tua amicizia sarà tanta. Da amore nasce amore, ricordatelo sempre.

23 agosto – 22 settembre
VERGINE & ASCENDENTE VERGINE
Meravigliosa Vergine,
il cambiamento spaventa molto e percepisco nella tua vita una transizione, che può essere anche piccola, ma comunque importante. Quello che si fatica a comprendere è che l’Universo ha sempre qualche lezione da darci e che se viviamo qualcosa è per un motivo più grande, più spirituale, più profondo di quanto razionalmente si possa pensare. In Aprile devi accettare questo cambiamento nella tua vita. Si dice che nell’esistenza di certo ci sia solo la morte, ma io ti dico: di certo c’è solo la trasformazione.
E dobbiamo cercare di vivere la morte non solo come definitivo estremo della vita, ma quello che c’è anche quando viviamo ogni giorno. Quando cambia all’improvviso una fase del nostro percorso è effettivamente una morte, e bisogna abituarcisi. Datti il tempo di incorporare in te questo cambiamento, datti tempo di amarti, di accettare i tuoi difetti e le tue imperfezioni, di riconoscere le tue emozioni e sentimenti, di ascoltare il tuo corpo e quello che ti dice l’intuito. Datti il tempo di crescere, come un bocciolo che si apre in primavera.

Bilancia 23 settembre – 22 ottobre
BILANCIA & ASCENDENTE BILANCIA
Meravigliosa Bilancia,
prevedo una fantastica ripartenza dentro di te. Forse come non avevi da tempo, nel mese di Aprile ci sarà una nuova stabilità. Questa non è che viene dal niente, ma dai frutti del tuo lavoro costante su te stessa e sul mondo che ti circonda. La tua ambizione è di ispirazione per tutte le persone che ti circondano e per chi incontrerai nel tuo cammino.
Nel mese di Aprile ti consiglio di non perdere questa scintilla che sta dentro di te. La prosperità ti aspetta e sono sicura che la saprai ricevere tutta e a piene mani. Probabilmente ci saranno aperture e una crescente guarigione dalle ferite che porti dentro all’anima. Sfrutta il momento propizio e congratulati con te stessa per la serenità che raggiungerai. Ripeto e insisto che questa viene dalla tua forza e resilienza. Sei una forza della natura.

23 ottobre – 21 novembre
SCORPIONE & ASCENDENTE SCORPIONE
Meravigliosa Scorpione,
questo mese di Aprile sarà un mese di raccoglimento. Potresti sentirti isolata e sola, ma la realtà è che devi purificarti dalla tossicità (praticamente e spiritualmente). Prenditi il tempo di cui hai bisogno e gli strumenti necessari per farlo: consapevolezza, determinazione, onestà intellettuale. I fuochi d’artificio li rimandiamo a qualche altro mese. Per ora fermati e rifletti, cerca di trovare nuova fiducia in te e nuove prospettive sul percorso che hai fatto finora.
Cerca di non essere toppo dura con te stessa, stai prendendo una direzione difficile e impervia, quindi perdonati sempre, anche quando vorresti fare di meglio per te e per le altre persone che ti circondano. Soprattutto da queste, trai l’esempio e la forza per continuare a migliorarti. Abbi fiducia in te e semina ciò che ti può fare crescere senza esitare.

22 novembre – 21 dicembre
SAGITTARIO & ASCENDENTE SAGITTARIO
Meravigliosa Sagittario,
fuggire dalla realtà può essere un ottimo rimedio per le ansie e i fraintendimenti quotidiani. Tutte lo facciamo, perché fantasticare è sempre importante, anche per capire chi siamo e quali sono i nostri desideri e aspirazioni. Tuttavia ti consiglio, nel mese di Aprile, di non stare per troppo tempo con la testa fra le nuvole. È importante che tu ti dia da fare per vivere nel qui ed ora: trova delle attività che ti fanno stare coi piedi ben ancorati per terra.
Per te non sarà difficile perché hai sempre tanti progetti e tante nuove idee. Potrei consigliarti di fare una bella lista di attività che puoi svolgere durante la giornata oppure trovare nuovi hobby o rispolverarne dei vecchi. L’importante è che non ti perda nelle tue fantasie: sono un posto magico, ma a lungo andare possono anche sviarci dai nostri propositi e si possono avere delle conseguenze non proprio piacevoli nella quotidianità. Abbi il coraggio di star nel presente.

22 dicembre – 19 gennaio
CAPRICORNO & ASCENDENTE CAPRICORNO
Meravigliosa Capricorno,
la tua energia è sfuggente. Ci sono momenti in cui dubiti di te stessa che intervalli a giorni in cui ti senti alla grande. A cosa si deve tutto questo oscillare? Quello che ti consiglio nel mese di Aprile e di guardarti allo specchio (metaforicamente o anche, perché no, davvero) e chiederti cosa tu possa modificare della tua vita per farti sentire più centrata e in pace con te stessa. Di cosa hai bisogno adesso? Quali sono le tue necessità per crescere e per farti andare verso la tua direzione?
È importante che tu ti senta sempre abbastanza: non credere mai di essere inferiore alle altre persone, o viceversa migliore. Come farlo? Semplicemente pensa alla tua vita senza pesanti giudizi verso te stessa, e di riflesso smetterai di confrontarti anche con le altre vite. Trova la scintilla che preferisci nei tuoi occhi e scopri cosa te la fa accendere. La chiave della felicità nella vita è conoscere se stesse, e non lo dico di certo per prima io!

21 gennaio – 18 febbraio
ACQUARIO & ASCENDENTE ACQUARIO
Meravigliosa Acquario,
qualcosa nella tua vita non funziona come dovrebbe, pensi. Ma non è proprio così. Sicuramente c’è qualcosa che non funziona, ma lo è non perché hai sbagliato tutto, ma perché serve ricostruire nuove abitudini e nuovi schemi mentali proprio perché quelli passati non funzionano più. Domandati quale tipo di azioni, pensieri ed emozioni del tuo bagaglio siano ormai desuete. E ricorda che ci vuole del sano egoismo.
Non ti starò qua a parlare del fatto che a volte l’egoismo è necessario perché lo sai benissimo. Intendo piuttosto sottolineare che i tuoi confini ultimamente si stanno sfumando e allargando un po’ troppo. Nel mese di Aprile cerca di capire cosa non vuoi accettare o non accetti più nella tua vita: cose, persone, emozioni, pensieri, animali, fiori, frutta e città. Sono seria. Sii il più dettagliata possibile. La priorità sei tu e stai dando troppo spazio a cose che non ti fanno stare più bene. Il cambiamento è inevitabile e questo mese è il momento giusto! Confido in te.

19 febbraio – 20 marzo
PESCI & ASCENDENTE PESCI
Meravigliosa Pesci,
percepisco che hai risolto un conflitto e che ora che questo è stato appianato sei pronta a focalizzarti sui tuoi obiettivi vitali. Niente di più splendido. Recupera le energie, che saranno tante, per concentrarti sui tuoi bisogni e sui tuoi desideri. Se non sai ancora quali siano i tuoi obiettivi o su cosa focalizzarti invece, il compito è quello di trovarlo perché da questo mese sarà tutto più chiaro e visibile, sia esteriormente che interiormente.
Abbi pazienza con te e canalizza le tue energie in quello che ami e in quello che ti interessa. Non disperdere la tua visione in cose superflue e tutto scorrerà liscio. In questo mese di Aprile punta molto sulla comunicazione. Ricorda che le persone non entrano direttamente nella tua testa e spesso c’è bisogno di spiegare e far comprendere le tue intenzioni. Quindi una parte di questa improvvisa energia mettila nel farti capire dalle persone che ami.
Leggi tutti gli oroscopi di Smack!
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento