L’introduzione all’oroscopo 2021 sarà molto breve. L’anno che si è da poco concluso è stato talmente fuori dall’ordinario da rendere impossibile qualunque tipo di previsione per il nuovo. Quante e quanti di voi hanno commentato ironicamente le dissertazioni di celebri astrologi televisivi? Il punto è proprio questo: da un oroscopo non dovete cercare quello che succederà. Niente è certo. Può servire però come bussola. Ecco perché adoro Kelly Ardens. Sa farci vedere le cose in una prospettiva nuova. E allora, buona lettura. E buon anno a tutti noi.
Leggi tutti gli oroscopi di Smack!
Oroscopo 2021, connettiamoci
Salve a tutte anime belle, questo 2020 ci ha messo a dura prova. Il 2021 è entrato in punta di piedi, e noi ci auguriamo con grande speranza che questo sia un anno migliore per tutte e tutti. Del domani non c’è certezza, ma ciò che è certo è la nostra voglia di vivere, di sperimentare e di tornare ad abbracciarci. Un augurio di buon 2021 dalla vostra Kelly Ardens. Baci e stelle

21 marzo – 19 aprile
ARIETE & ASCENDENTE ARIETE
In questo 2021 creerete nuove prospettive e nuove cose come emozioni, azioni, relazioni e chi ne ha più ne metta. Il potere della vostra passione vi spingerà a iniziare nuovi progetti. Avrete un pizzico di nostalgia per il passato ma starà a voi di non tuffarvici dentro: il passato può aiutare a realizzare cose del tutto nuove ed è importante tenerlo sempre con sé. Quel che conta è non annegarci dentro, mi raccomando.
La vostra missione dell’anno è quella di non bloccarvi, soprattutto nella paura dell’ignoto, ma andare avanti come sapete e saprete con le vostre belle corna pronte a distruggere ostacoli. Trovate equilibrio tra ciò che è successo e quello che vivete nel presente.
Mantra dell’anno: Il momento è adesso.

20 aprile – 20 maggio
TORO & ASCENDENTE TORO
Per riassumere questo 2021: sarà un anno di esplorazione in connessione. Vi sarà chiesto di partecipare ed essere presente ma anche di dire la tua e di costruire qualcosa. Importantissime saranno le relazioni, non solo romantiche, ma anche di amicizia, di lavoro, di compagnia. Tessete la vostra bella ragnatela di contatti come se foste un agile e bellissimo ragno che sa muoversi in questa ragnatela perché l’ha creata.
La vostra missione dell’anno è quella di non isolarvi. Costruite senza credere di poter controllare tutto e di avere tutto sotto controllo. Avere a che fare con le persone e le relazioni è sempre una scommessa, perché ogni persona è un mondo a sé e non si sa quel che può capitare. Non perdete la speranza anche se vi sentirete tradite.
Mantra dell’anno: Il controllo del treno, lo lascio al capo treno.

21 maggio – 20 giugno
GEMELLI & ASCENDENTE GEMELLI
Nel 2021 avrete il coraggio di guarire. Un tormento importante che vi dà la caccia da tempo, finalmente sparirà lontano lontano. Il vostro bagaglio pesante vi ha dato il mal di schiena per troppo tempo. Abbiate il coraggio di credere che potete vivere senza di esso, anche se fa parte di voi da tanto tempo. Potete stare bene e lo farete.
La vostra missione dell’anno è quella di gioire del vostro lavoro di introspezione e delle vostre passate azioni che vi hanno portato al momento presente. Insomma, guardate dove siete arrivate! La stabilità e la fermezza busseranno alla vostra porta, se avrete l’ardire di aprirla. Godetevi tutto, ve lo meritate.
Mantra dell’anno: Se non mi serve, lo lascio andare.

21 giugno – 22 luglio
CANCRO & ASCENDENTE CANCRO
Da quando non vi riposate? Questo 2021 vi porterà calma e tranquillità. È il momento, dopo aver mietuto molti semi, di lasciare che i semi crescano, di essere pazienti. È da tanto che non prendete del tempo mentale per voi e per le vostre necessità. Quest’anno potrete farlo tranquillamente. Sarete in grado di controllare i vostri pensieri e le vostre azioni con il distacco giusto per non cadere in vortici di ripensamenti.
La vostra missione dell’anno è quella di lasciar correre le cose. Probabilmente vi sentirete esitanti e senza una direzione, ma va bene così. Non abbiate ansia per questo. Le cose andranno al posto giusto col tempo. La pazienza è la parola d’ordine!
Mantra dell’anno: Il riposo è tempo speso bene.

23 luglio – 22 agosto
LEONE & ASCENDENTE LEONE
Inizio dicendo che nel vostro 2021 ci sarà una sfida. La sfida sarà tra il pensare alle altre persone o pensare a voi stesse. Ricordate che non ci sono solo questi due opposti ma molte altre sfumature. Si può essere presenti anche avendo un certo distacco. Non dico di essere regine del ghiaccio, ma dico di trovare un giusto compromesso per non essere coinvolte anima e corpo ogni istante, finendo poi ad essere martiri della situazione. Voi non siete votate a una causa. Siete voi che decidete quando, dove e se potete dare una mano o esserci.
La vostra missione dell’anno è accettare il profondo cambiamento della vostra vita. Quest’anno sarà ricco di avvenimenti importanti che vi porteranno ad altrettante importanti decisioni. Siate saggie e ponderate senza buttarvi troppo presto, le cose verranno naturalmente a voi.
Mantra dell’anno: Sono sempre intera anche se mi divido.

23 agosto – 22 settembre
VERGINE & ASCENDENTE VERGINE
Nel 2021 completerete un percorso che portate avanti da tempo. Siate grate di chi incontrate lungo la via e agli avvenimenti che vi succedono, che siano tristi o che siano lieti. Un grande potenziale di completamento e cambiamento si sta dischiudendo per voi. Continuate per la vostra via. Anche se non sarà proprio semplice, la vostra attenzione per i dettagli vi aiuterà molto a superare gli ostacoli.
La vostra missione dell’anno è progettare e costruire basi per progetti che potrebbero andare in porto. Non lasciatevi distrarre, siete competenti ed esuberanti per fare tutto ciò che desiderate fare. Credete sempre in voi.
Mantra dell’anno: Le cose imperfette, sono imperfette ma sono uniche.

Bilancia 23 settembre – 22 ottobre
BILANCIA & ASCENDENTE BILANCIA
Il 2021 per voi sarà un anno di riflessione e impegno. Prima di fare una qualsiasi scelta che vi sembra il meglio per voi, non fatela con impulsività, ma sedetevi a ponderarla e a ragionarla. Vi potrebbe sembrare un anno un po’ lento, invece sarà particolarmente importante per ciò che potreste decidere per il vostro futuro. Cercate di usare la vostra armonia, il vostro equilibrio e la vostra ragionevolezza nelle vostre decisioni.
La vostra missione dell’anno è proprio quella di dare una direzione decisa alla vostra vita facendo delle scelte ponderate e pensate. Sarà un anno decisivo per la vostra vita. Tenete presente che nessuna o nessuno vi insegue, quindi potete davvero scegliere con ragionevolezza e criterio.
Mantra dell’anno: Non prenderò decisioni da confusa o a stomaco vuoto.

23 ottobre – 21 novembre
SCORPIONE & ASCENDENTE SCORPIONE
Inizierete il 2021 sentendovi incastrate in qualche situazione che non avete scelto, oppure vi sentite semplicemente bloccate. È giunta l’ora però di ascoltare la vostra intuizione e i vostri desideri per uscire da questo blocco che non vi permette di sognare e fare progetti per il vostro futuro. È molto importante per voi prestare attenzione ai piccoli indizi che vi vengono in mente e anche dare attenzione ai segnali del vostro corpo.
La vostra missione dell’anno è quella di riprendere a sognare. In particolare vi aiuteranno le persone che vi circondano: non rifiutate di accettare una mano se vi sentite intrappolate in qualche situazione. Siate sognatrici, progettate, ricostruitevi concretamente.
Mantra dell’anno: Testa tra le nuvole contro la consuetudine.

22 novembre – 21 dicembre
SAGITTARIO & ASCENDENTE SAGITTARIO
Nel 2021 dovete proseguire sempre a testa alta. C’è un gran senso di radici, di costruire, di progettare ma attenzione sempre ad ascoltare voi stesse in quello che fate. Non abbandonate il vostro focus interiore per fare ottenere l’approvazione o il consenso delle altre persone. Dovete lavorare e costruire per voi stesse e per la vostra vita, non per accontentare chi vi circonda.
La vostra missione dell’anno è quella di gettare le basi. Le basi devono essere solide e robuste per edificare i vostri grandi progetti. Non siate impazienti di bruciare le tappe o di volere raggiungere la meta ad ogni costo. Fate tutto a piccoli passi, credendo sempre in voi stesse.
Mantra dell’anno: Se io stessa getto le basi, posso costruire il mio castello dei sogni.

22 dicembre – 19 gennaio
CAPRICORNO & ASCENDENTE CAPRICORNO
Nel 2021 non dovete iniziare i vostri progetti: dovrete riniziarli. Riniziare ha un senso più profondo per me, perché significa che non si parte da zero, dal niente, ma anzi, dietro c’è una grande esperienza, una grande conoscenza di quello che è stato e che può aiutarvi a fare il primo passo. Fatelo con grande entusiasmo, rivedete le vostre priorità, il vostro modo di lavorare, di concepire le relazioni, di approcciarvi alle altre persone… rivedete un po’ tutto e decidete cosa continuare a portare avanti e cosa lasciare per la strada.
La vostra missione dell’anno è quella di costruire profondi legami, in particolare con la vostra interiorità. Costruite intense relazioni, forgiatene di nuove, annaffiate quelle di lunga data. Siate sempre in connessione con le altre persone.
Mantra dell’anno: Prima di amare le altre persone, devo amare me stessa.

21 gennaio – 18 febbraio
ACQUARIO & ASCENDENTE ACQUARIO
Non so a che punto vi troviate nella vita, ma nel 2021 raggiungerete grandi traguardi. Qualche volta potresti sentirti sovraccarica per gli avvenimenti e le grandi emozioni che questo anno ti porterà sia nel bene che nel male. Quello che dovrai fare è un lungo respiro e il desiderio di continuare per la tua strada. Il tuo modo unico di uscire dagli schemi farà in modo che trovi la strada adatta per te.
La vostra missione dell’anno è conservarvi. Letteralmente. Cercate di mantenere saldo il vostro equilibrio e in particolar modo le vostre finanze. Ne avrete grandi benefici. La vostra ambizione sarà molto alta ed è tempo di una fresca e intensa ripartenza.
Mantra dell’anno: Quello che ho strappato, lo posso ricucire.

19 febbraio – 20 marzo
PESCI & ASCENDENTE PESCI
Nel vostro 2021 ci sono progetti che vi chiamano. Ci sarà modo di riprendere vecchie idee messe in cantiere o crearne di nuove. È il momento di agire: quello che tenevate nel cassetto può essere una grande progetto da iniziare, quello che vi viene in mente può essere importantissimo per la vostra crescita e per il vostro futuro. È tempo di creare ciò che desiderate, ciò che pensate, ciò che volete.
La vostra missione dell’anno è quella di andare contro i vostri soliti pensieri e stereotipi mentali. È tempo di distruggerli, o se preferite, archiviarli. Ci vuole molto coraggio per affrontare i blocchi mentali, ma avrete l’energia necessaria per poterli affrontare.
Mantra dell’anno: Io creo la mia storia.
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento