Ho chiamato Addio 2020 il nuovo episodio di Dueminutiescendo perché mi piace l’idea di separarmi da un anno difficile, pieno di sfide. Mi conosco. So che finirò per avere nostalgia anche di questo pessimo agglomerato di giorni. Guardando a ritroso infatti ci sono stati comunque dei momenti bellissimi, delle realizzazioni importanti, baci e abbracci dati senza paura. Caspita però se è stato pesante e so anche per te è stato così. Allora oggi ti chiedo di staccare per qualche minuto e di immergerti nell’ascolto di queste micro storie che contengono sogni e desideri in vista del 2021.
Ascolta tutti i podcast di Smack!

Collage ad opera di Katiuscia Toso
Addio 2020, i compagni di viaggio
Ho chiamato a raccolta un gruppo di persone meravigliose che mi hanno fatto un dono: il loro tempo. E ho messo insieme le loro speranze in vista del nuovo anno. Grazie allora a Manuela Caracciolo, Debora Cordeschi, Monica Maglia, Barbara Boaglio, Diara Diallo, Farshad Forgani, Graziella Costanzo, Roberta Marzola, Mariarita Occhiuzzi, Gabriella Bellomo, Enzo Mauri, Damiano Panattoni, Max Borg, Letizia Palmisano, Francesca Santoro, Gianpaolo Ansalone e Sara Sagrati per avermi regalato le loro emozioni.
E grazie alla straordinaria Katiuscia Toso che ha preparato per l’occasione l’immagine che racchiude il senso di questo podcast speciale: una donna in cima al mondo che è pronta a far risplendere miliardi di stelle. Buon anno di cuore.
Ascolta il nuovo episodio di Dueminutiescendo
Ascolta “Addio 2020: ecco i nostri sogni per il nuovo anno” su Spreaker.
Dueminutiescendo
Hai presente quando ti citofona qualcuno, dici “Due minuti e scendo!” e poi i minuti diventano sempre 485?
Mi sono chiesta cosa succeda in questa specie di comfort zone continuamente disattesa.
Io non sono una ritardataria, anzi, ma sono una pensatrice e credimi, ci sono delle volte in cui comincio a perdermi nelle mie riflessioni. Quindi a volte è capitato di dover andare ad un appuntamento e di fare tremila cose prima di uscire dalla porta.
Questi due minuti, che poi due minuti non sono, diventano il tempo di un racconto o di un’intervista sul mondo femminile (e non solo).
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento