C’era una volta una strega buona che dispensava solo consigli saggi e incantesimi pieni d’amore. Il suo nome? Kelly Ardens. E fortunatamente fa parte della squadra di Smack da un anno ormai. Con mia somma gioia. Kelly è quella creatura dolcissima che ogni mese scrive l’oroscopo. Le sue non sono previsioni come le altre. Sono un viaggio nelle emozioni e nei sentimenti, fatto sempre in punta di piedi e con tanta competenza. Potevo forse lasciarmi sfuggire l’occasione di averla come ospite a Dueminutiescendo? Lo avrei rimpianto per tutta la vita.
Ascolta tutti i podcast di Smack!

Kelly Ardens, strega dell’amore di Sé
Kelly Ardens, c’è amore per tutti
Da appassionata di astrologia so quanto questa disciplina sia complessa (e affascinante). Per Kelly l’amore per le stelle è scoppiato in giovane età. «Ho sentito la chiamata per questo ramo dell’invisibile quando ero molto piccola. Poi ho voluto studiare, perché ci vuole molto impegno per imparare queste discipline». Con un messaggio speciale. «C’è qualcosa di più grande nell’universo, che ci segue e ci ama. Tutti sono amati, c’è un motivo per tutto, anche per chi ascolterà questo podcast».
Ascolta il nuovo episodio di Dueminutiescendo
Ascolta “Kelly Ardens, leggere le stelle con amore” su Spreaker.
Dueminutiescendo
Hai presente quando ti citofona qualcuno, dici “Due minuti e scendo!” e poi i minuti diventano sempre 485?
Mi sono chiesta cosa succeda in questa specie di comfort zone continuamente disattesa.
Io non sono una ritardataria, anzi, ma sono una pensatrice e credimi, ci sono delle volte in cui comincio a perdermi nelle mie riflessioni. Quindi a volte è capitato di dover andare ad un appuntamento e di fare tremila cose prima di uscire dalla porta.
Questi due minuti, che poi due minuti non sono, diventano il tempo di un racconto o di un’intervista sul mondo femminile (e non solo).
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento