A cosa serve una linea? Può fare tante cose per noi: tracciare i confini di una casa, abbozzare un oggetto che un giorno diventerà reale, rendere reale il sogno di un bambino. E in casi molto particolari, come quello di Alice Azario, può addirittura disegnare una vita. Un progetto temerario e bellissimo a cui Alice, architetto e ideatrice del brand BiCa-Good Morning Design, ha dato vita proprio sulla pagina Instagram di BiCa. Rendendo omaggio a donne che sono esempio positivo di energia, forza di volontà, tenacia e successo attraverso dei ritratti.
Ascolta tutti i podcast di Smack!

Disegna la tua vita
Alice Azario e le donne che fioriscono
Chi sono allora queste donne? «Sono donne che lottano per i propri sogni, che hanno deciso di rivoluzionare la propria vita per questo sogno. Sono esempi positivi, allegri, che sicuramente si scontrano con problemi e difficoltà come tutti ma che poi trovano sempre l’energia per andare avanti», mi ha raccontato Alice. Per ascoltare l’intervista completa non devi fare altro che cliccare play.
Ascolta il nuovo episodio di Dueminutiescendo
Ascolta “Alice Azario, disegna la tua vita e ama il risultato” su Spreaker.
Dueminutiescendo
Hai presente quando ti citofona qualcuno, dici “Due minuti e scendo!” e poi i minuti diventano sempre 485?
Mi sono chiesta cosa succeda in questa specie di comfort zone continuamente disattesa.
Io non sono una ritardataria, anzi, ma sono una pensatrice e credimi, ci sono delle volte in cui comincio a perdermi nelle mie riflessioni. Quindi a volte è capitato di dover andare ad un appuntamento e di fare tremila cose prima di uscire dalla porta.
Questi due minuti, che poi due minuti non sono, diventano il tempo di un racconto o di un’intervista sul mondo femminile (e non solo).
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento