Guarda questo blog. Guardalo bene, studialo, naviga in lungo e largo. E vai alla firma che trovi in calce: designed with love by Ljuba Daviè. La parola chiave della frase è amore. Perché tutto quello che Ljuba fa lo fa con passione e dedizione. Lei è la fata buona dei codici, la professionista che ha costruito stanza per stanza la casa di Smack! – Blogzine per donne croniche. Una web designer non fa solo siti, ma ti dà la possibilità di esprimerti al mondo come meglio non potresti. Il giorno che la contattai ero piuttosto giù. Tante porte si erano chiuse tutte assieme. E decisi di aprire un portone. Il mio.
Questa chiacchierata, la prima di una lunga serie dedicata a donne che lavorano nel web, è un piccolo regalo a un’amica straordinaria che mi è stata vicina in un momento delicato. Aiutandomi a spiegare le ali.
Ascolta tutti i podcast di Smack!

Ljuba Daviè, web designer e creatrice di sogni. Foto di Giui
Ljuba Daviè, sogna in grande
Ljuba è una web designer, una catalizzatrice di energie, una professionista che da qualche tempo condivide il suo sapere anche con altre donne che hanno deciso di intraprendere la stessa professione. Perché tra esseri umani la condivisione è tutto. Nell’intervista abbiamo parlato di tante cose. Soprattutto, di quanto sia importante sognare in grande.
Ascolta il nuovo episodio di Dueminutiescendo
Ascolta “Ljuba Daviè, realizzare sogni un codice alla volta” su Spreaker.
Dueminutiescendo
Hai presente quando ti citofona qualcuno, dici “Due minuti e scendo!” e poi i minuti diventano sempre 485?
Mi sono chiesta cosa succeda in questa specie di comfort zone continuamente disattesa.
Io non sono una ritardataria, anzi, ma sono una pensatrice e credimi, ci sono delle volte in cui comincio a perdermi nelle mie riflessioni. Quindi a volte è capitato di dover andare ad un appuntamento e di fare tremila cose prima di uscire dalla porta.
Questi due minuti, che poi due minuti non sono, diventano il tempo di un racconto o di un’intervista sul mondo femminile (e non solo).
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento