La cosiddetta Fase 2 sta portando diverse cose in questo maggio 2020. Non tutto è ancora certo, ma di sicuro qualcosa sta iniziando a muoversi. Anche noi allora vogliamo inserirci in questo grande movimento positivo con l’oroscopo di Kelly Ardens. Un appuntamento che adori, come me del resto e che vuol continuare ad essere, ostinatamente, un piccolissimo invito all’ottimismo. Grazie allora a questa donna deliziosa che in mezzo al marasma sta facendo passi da gigante nella sua vita, trovando anche il tempo di scrivere per Smack!.
Leggi anche: Oroscopo di aprile
Maggio, stiamo per uscirne!
Ciao a tutte e a tutti pasticcini, sono Kelly Ardens e oggi ci troviamo col nostro consueto appuntamento con l’oroscopo del mese. Questa emergenza sanitaria ha portato tempi davvero difficili per tutte e tutti. Penso che sia però un periodo favorevole per indagare dentro noi stesse e noi stessi, un periodo in cui possiamo far fruttare i nostri fiori interiori per una nuova vita.
Io vi consiglio di dare una chance alla vostra interiorità: per questo in questo oroscopo di giugno, cercherò più delle altre volte di dare consigli spirituali e in grado di motivarci più che mai, su questioni interiori che dobbiamo affrontare, e che spesso con la frenesia di tutti i giorni volenti o nolenti rimandiamo. Ricordo che potete leggere l’oroscopo del vostro segno zodiacale, ma anche quello del vostro ascendente (se lo conoscete). L’oroscopo inoltre, è rivolto al femminile per comodità, ma vale per tutti e tutte!
Vi auguro di essere serene e sereni anche in questo periodo di difficoltà, di stare sicuri e di coltivare la gratitudine per ciò che si ha, soprattutto in questo momento. Buona lettura!

21 marzo – 19 aprile
ARIETE & ASCENDENTE ARIETE
Cara Ariete,
la competizione è una molla di propulsione per te, ma se ancora non ci hai dedicato attenzione, devi saperla usare molto abilmente. Al contrario del pensiero comune, la rivalità può avere anche il suo lato positivo, che tu probabilmente conosci: essa aiuta a spingersi oltre i propri limiti, a raggiungere nuovi successi, a uscire dalla famosa “comfort zone” per poter avere una nuova visione di sé e della propria forza. C’è il rovescio della medaglia però: essere aggressivi e bloccare così la propria spiritualità in una testarda visione monolitica del mondo tu contro tutte le persone.
Il compito di questo mese di maggio è saper riconoscere i difetti e i pregi della competizione, in modo tale da non rischiare sempre il conflitto, che sia con l’esterno o con te stessa.

20 aprile – 20 maggio
TORO & ASCENDENTE TORO
Cara Toro,
vedo in te una grande maturità, forse cresciuta in questi mesi di stallo. Spesso nel passato sei rimasta a rimuginare su cosa volessi nella tua vita e quale fosse il tuo scopo finale. Se sei capitata nelle pagine di questo oroscopo ti dirò un importante segreto: nessuna e nessuno sa quale sia il suo obiettivo ultimo nell’esistenza. Potrai fare tante cose, essere tante cose e non per questo tradire quello che vuoi comunicare e portare nel mondo. La consapevolezza della tua visione sta prendendo man mano la sua forma unica e originale e sono convinta che ti darà tante soddisfazioni.
Il compito di questo mese di maggio è spingerti oltre i confini che ti sei sempre imposta mentalmente, fisicamente o spiritualmente.

21 maggio – 20 giugno
GEMELLI & ASCENDENTE GEMELLI
Cara Gemelli,
ogni cosa nel mondo umano ha un proprio tempo e un proprio spazio. Il cambiamento che stai attraversando non è qualcosa che riguarda il momento presente: nella vita ci sono tantissimi cambiamenti, che sono ciclici, continui, a volte inaspettati e altre volte meno. Ci sono momenti di calma, momenti di movimento, momenti di tristezza o di gioia. Tutto è un continuo alternarsi di emozioni, fatti, sentimenti e pensieri.
Il compito di questo mese è non forzare le cose per come le vorresti, aspettare che il tempo e lo spazio siano come li desideri per piantare il seme dei tuoi immaginifici progetti. Abbi fede, il tuo momento arriverà.

21 giugno – 22 luglio
CANCRO & ASCENDENTE CANCRO
Cara Cancro,
sai cosa vuoi ma non sai come raggiungerlo. La smania di conseguire uno o più obiettivi che ti eri prefissata ti sta consumando. La realtà è che non stai pensando alle conseguenze delle tue azioni, che, a dirla tutta, stai compiendo un po’ a casaccio intorno a te, come se volessi raggiungere il traguardo prendendo una scorciatoia. La scorciatoia non c’è, e avendo cambiato la strada, ti sei persa. Bisogna essere lungimiranti e anche piuttosto scaltre quando si vuole prendere una strada non battuta.
Il compito di questo mese è trovare la direzione per trovare la via, un’organizzazione che ti aiuterà a raggiungere i traguardi che ti eri preposta.

23 luglio – 22 agosto
LEONE & ASCENDENTE LEONE
Cara Leone,
sei arrivata al culmine, alla fine di un ciclo. È importante riconoscere il tuo valore di questo tempo passato fino ad adesso: sei stata resiliente e hai tenuto duro. In te stanno crescendo consapevolezze e verità che ti porteranno ad aprire una nuova fase della tua vita. Le radicali trasformazioni possono fare molta paura, ma sono sicura che durante la tua vita ne hai compiuto altre, e non meno difficili. Accogli la metamorfosi che sta avvenendo in te nel modo che ritieni più giusto per stare bene.
Il compito di questo mese di maggio è riconoscere il grande sforzo che hai fatto fino ad adesso e abbracciare il cambiamento. E visto che ci sei abbraccia anche te stessa.

23 agosto – 22 settembre
VERGINE & ASCENDENTE VERGINE
Cara Vergine,
sta crescendo dentro te un sentimento importante: la voglia di cambiare le cose. La passione comunemente non è annoverata tra le caratteristiche del tuo segno, ma io sosterrò il contrario: per cambiare le cose, per affrontare i dettagli, per non tradire mai la propria essenza ci vuole tanta, moltissima passione. Hai la voglia e il coraggio di andare a combattere faccia a faccia le motivazioni che ti bloccano, un grande fuoco che ti permetterà di crescere nella tua evoluzione personale e spirituale.
Il compito di questo mese è agire con ardore. Ma ricorda sempre, mentre lo fai, che essere appassionate non significa per forza essere impulsive: pensa sempre alle conseguenze delle tue azioni.

Bilancia 23 settembre – 22 ottobre
BILANCIA & ASCENDENTE BILANCIA
Cara Bilancia,
a volte ti senti come disunita tra il tuo pensare e il tuo agire, a volte fai qualcosa ma ne pensi un’altra e viceversa. Ora, in questo momento di vita, le due parti si sono fuse e ti senti chissà dopo quanto tempo coerente con te stessa tra il tuo agire e il tuo pensare. Le forze del tuo animo sono bilanciate ed è il momento di esprimere le tue emozioni in qualcosa di nuovo, che non riguarda per forza il romanticismo.
Il compito di questo mese è trovare qualcosa da fare che ti faccia sentire potente e onorata nella tua ritrovata unità, qualcosa che mentre fai e pensi ti faccia vibrare di felicità.

23 ottobre – 21 novembre
SCORPIONE & ASCENDENTE SCORPIONE
Cara Scorpione,
le circostanze in cui siamo immersi non cambiano di punto in bianco: bisogna lavorarci sopra e capire i propri punti critici per poter trasformare le cose. Questo è importante perché mi sembra che si stia smuovendo qualcosa in te, in particolare per quanto riguarda il tuo approccio con il lavorare. Lo studio, il duro lavoro, le responsabilità posso essere molto stressanti e limitanti. Ma con un cambio di prospettiva possiamo capire che possono aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi e a far evolvere noi stesse.
Il compito di questo mese di maggio è raggiungere un obiettivo, di qualsiasi specie, e di complimentarti con te stessa per ciò che hai raggiunto con i tuoi sforzi.

22 novembre – 21 dicembre
SAGITTARIO & ASCENDENTE SAGITTARIO
Cara Sagittario,
è giunto il momento di fare un sacrificio. Non ti chiedo di immolarti per qualche causa, ma di cercare di tagliare definitivamente col tuo passato. Questo può essere molto pesante, perché per cancellare qualcosa di così importante bisogna immergersi dentro di esso. Sono sicura però, che quando affronterai a muso duro molto di ciò che non ti piaceva di te quando avevi meno orgoglio e meno consapevolezza, ti porterà a capire le cause di questa tua sofferenza legata a quella che eri prima del momento presente.
Il compito di questo mese di maggio è capire quale persona vuoi essere in questo tuo periodo di vita e affrontare i tuoi limiti legati a quella che eri un tempo. Le convinzioni limitanti non ti servono più.

22 dicembre – 19 gennaio
CAPRICORNO & ASCENDENTE CAPRICORNO
Cara Capricorno,
la libertà non sta nel fare cose da pazzi o agire senza senso o trasgredire per forza le regole, e tu lo sai bene. Tu stai conquistando una libertà della tua persona, una nuova esplorazione dei tuoi limiti consci e inconsci. In un certo senso stai viaggiando attraverso di te, affrontando molte responsabilità che in seguito potranno anche definirti come individuo. Quello che stai scoprendo non deve essere per forza qualcosa di improvviso e grandioso, ma non per questo meno entusiasmante. Un piccolo semino, poi puoi diventare un magnifico e possente albero.
Il compito di questo mese è esprimere te stessa nel modo in cui preferisci di più.

21 gennaio – 18 febbraio
ACQUARIO & ASCENDENTE ACQUARIO
Cara Acquario,
quando c’è una sorta di routine stabile come in questi mesi, è facile per te sentirti irrequieta. La stabilità è qualcosa che ti spaventa, ti fa sentire in gabbia, invade la tua libertà. Io credo che la libertà si possa trovare in varie forme. Quando si ha un forte desiderio di evadere, spesso ci si ritrova consumate e stanche per lo sfinimento di cercare. Ma per trovare qualcosa che ci renda felici non sempre c’è bisogno di grandi ragionamenti o di grandi spazi fisici.
Il tuo compito di questo mese di maggio è trovare nuove forme di libertà che non siano solo materiali e ragionate, ma che diano soddisfazione ala tua mente e alla tua creatività in modo istintivo.

19 febbraio – 20 marzo
PESCI & ASCENDENTE PESCI
Cara Pesci,
in te c’è una grande fatica e questi mesi ti hanno provata molto, penso che più che concretamente in un senso sottile e ideale. Le tue responsabilità sono cresciute e con queste ti sei sentita sperduta e sola. In te ora c’è un grande fermento di progetti e di idee perché sei molto vicina a realizzare qualcosa che avevi in mente. Forse stai riprendendo piano piano a fare ciò che ti faceva stare bene prima di questo isolamento o chissà, hai trovato nuovi sfoghi o nuovi progetti su cui lavorare.
Il compito di questo mese è organizzarti al meglio delle tue possibilità per non finire di nuovo affaticata e credere in te stessa per il conseguimento dei tuoi obiettivi.
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento