È ufficiale. Condividiamo tutti lo stesso destino in queste ore. Brancoliamo nel buio, siamo desiderosi di speranza e abbiamo fame di buone notizie. Come se le buone notizie fossero pane da mangiare. Se ci pensi, è bello percepire con mano, sentire, questa sorta di empatia cosmica. Ci fa sentire meno soli. Vogliamo che questa pandemia finisca al più presto, ma con altrettanto realismo, sappiamo di dover stringere i denti ancora un po’. Non è facile. Se anche tu, come me, in questi giorni di ritiro casalingo forzato hai visto il tuo viso cedere, non preoccuparti. La cura della pelle deve modificarsi un po’ e qui ti spiego come.
Ho voluto dedicare al tema un podcast nuovo di zecca che potrai ascoltare quando vuoi da PC o sul tuo smartphone.
Ascolta anche: Benessere, come stare bene oggi

Foto di Chris Jarvis su Unsplash
Cura della pelle
Cura della pelle, certo: ma cosa cambia e come in quarantena? Riflettici bene. Se non puoi uscire di casa, la tua epidermide non avrà a disposizione né luce né ossigeno. O meglio, ne avrà, ma in quantità necessaria da risultare luminosa. Devi rassegnarti? No, perché in questo podcast ti dico esattamente cosa fare per restituirle un po’ di salute. E ora…
Ascolta il nuovo episodio di Dueminutiescendo
Ascolta “Come sta la tua pelle? Ecco come puoi prendertene cura adesso” su Spreaker.
Dueminutiescendo
Hai presente quando ti citofona qualcuno, dici “Due minuti e scendo!” e poi i minuti diventano sempre 485?
Mi sono chiesta cosa succeda in questa specie di comfort zone continuamente disattesa.
Io non sono una ritardataria, anzi, ma sono una pensatrice e credimi, ci sono delle volte in cui comincio a perdermi nelle mie riflessioni. Quindi a volte è capitato di dover andare ad un appuntamento e di fare tremila cose prima di uscire dalla porta.
Questi due minuti, che poi due minuti non sono, diventano il tempo di un racconto o di un’intervista sul mondo femminile (e non solo).
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento