Venere è il pianeta che governa amore e sentimenti. Bella forza, dirai. E allora? Dovresti sapere che la posizione di Venere nel tuo tema di nascita sancisce con sufficiente autorevolezza il modo in cui vivi i sentimenti. Ebbene, la combinazione con la razionale Vergine è l’equivalente di un chili piccante inserito in una tazza di caffellatte alle 6.00 del mattino del 12 agosto. Non ti fidi? Ascolta il podcast!
Vergine, chi sei?
Che Vergine sia un segno zodiacale molto quadrato lo sanno anche i muri. È una cosa brutta? No, non proprio. C’è sempre un momento nella vita di una persona in cui avrai bisogno di un amico della Vergine, perché puoi sempre contare sulla solidità dell’elemento terra. I problemi arrivano quando un segno tradizionalmente legato al controllo dialoga con il pianeta che ha a che vedere con l’irrazionalità pura. Sono botte!
Ascoltando questo podcast su Venere in Vergine potrai scoprire nell’ordine:
- Cosa successe in quel fatale giorno in cui una nota astrologa mi rivelò che avrei avuto una vita sentimentale di melma
- Come (e dove) la presi
- Cosa ho imparato nel tempo
- Se c’è ancora una speranza (non ti preoccupare: c’è)
Leggi anche: Single, arriva il manuale!

Foto di Farzad Mohsenvand su Unsplash
Ascolta il podcast!
Ascolta “Venere in Vergine: complicato? Molto di più!” su Spreaker.
Dueminutiescendo
Hai presente quando ti citofona qualcuno, dici “Due minuti e scendo!” e poi i minuti diventano sempre 485?
Mi sono chiesta cosa succeda in questa specie di comfort zone continuamente disattesa.
Io non sono una ritardataria, anzi, ma sono una pensatrice e credimi, ci sono delle volte in cui comincio a perdermi nelle mie riflessioni. Quindi a volte è capitato di dover andare ad un appuntamento e di fare tremila cose prima di uscire dalla porta.
Questi due minuti, che poi due minuti non sono, diventano il tempo di un racconto o di un’intervista sul mondo femminile (e non solo).
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento