Arisa e Sabrina Impacciatore per la prima volta insieme per il 40° Festival La Versiliana. Questa sera alle 21.30 torna Un palco per due, la nuova formula di spettacolo creata appositamente per i 40 anni del Festival di Marina di Pietrasanta. Musica e parole che si fondono per uno spettacolo unico nel suo genere che affianca una voce straordinaria e una delle più talentuose attrici italiane. Tra le più belle voci femminili italiane, Arisa ha esordito come cantante vincendo il Festival di Sanremo del 2009 nella categoria Giovani con Sincerità, uno dei brani più trasmessi della primavera dello stesso anno.
Leggi anche: Sanremo, il tour de force che nessuno ti spiega

Arisa
Arisa e Sabrina
Il suo debutto come attrice è stato battezzato alla Mostra del Cinema di Venezia del 2011 nel film Tutta colpa della musica di Ricky Tognazzi. È stata la rivelazione della quinta edizione di X Factor. E nel 2012 ha pubblicato il suo primo romanzo Il Paradiso non è granché per Mondadori. Impegnata nel nuovo tour Una nuova Rosalba in città, al Festival La Versiliana si farà affiancare da una grande attrice come Sabrina Impacciatore.

Sabrina Impacciatore (foto Fabio Lovino)
Insieme
porteranno sul palco del 40° Festival La Versiliana un modo nuovo e inaspettato di raccontare una canzone, attraverso i versi di Dacia Maraini, Gianni Rodari, Wislawa Szymborska e tanti altri. Uno spettacolo unico in cui la magia della musica e l’arte della parola si incontreranno continuamente.
Una grande produzione dove musica e visual si fondono per portare dal vivo i brani del nuovo album della cantante anticipato dal brano Mi sento bene in gara all’ultimo Festival di Sanremo.
Quella di Arisa e Sabrina Impacciatore
è la seconda data della rassegna Un palco per due, nuova formula di spettacolo – in cui cantanti e attori italiani condividono lo stesso palco – realizzata da Loft Produzioni in collaborazione con Friends & Partners. Divideranno un palco per due del Festival La Versiliana Paola Turci con Marco d’Amore (10 agosto), Noemi con Vinicio Marchioni (17 agosto), Achille Lauro con Rocco Papaleo (21 agosto) e Nek insieme a Giorgio Panariello (24 agosto).
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento