Segna questo nome, Cucino di te. Poi prendi un buon bicchiere di vino rosso, siediti e pazienta perché per raccontarti la storia di oggi la prendo un po’ alla larga. Come saprai faccio la giornalista/baby sitter/scrittrice/salvatrice ufficiale del mondo. Pensavo che il mio problema ufficiale fosse avere Venere in Vergine nel mio tema natale. Per la cronaca, vuol dire soppesare fino allo stremo tutto ciò che riguarda le questioni sentimentali, con conseguente distruzione dei neuroni. No. Il mio problema vero è avere Luna in Toro. In sostanza il mio è un mondo affettivo caldo e accogliente, quasi materno. Amo prendermi cura delle persone a cui voglio bene, le coccolo, le sommergo di attenzioni.
Qualche persona antipatica dirà che le stritolo e soffoco di attenzioni, ma appunto è antipatica, tu non credere alle sue parole. Fa’ conto: al termine di una giornata pesante, in cui tutto è andato storto, la sottoscritta ha la tendenza a preparare il tuo piatto preferito per farti sorridere. Orribile, vero? No! Non è orribile! È bellissimo avere un essere umano che manifesti il suo affetto anche in questo modo (ci sono triliardi di altri aspetti, mi sembra evidente). Ecco perché quando ho letto la storia di Giorgio Giorgetti ho provato un sussulto.
Leggi anche: Oroscopo, siamo tutti figli delle stelle

Foto Jon Tyson su Unsplash
Cucino di te, davvero
Giorgio non è solo un collega giornalista, ma è anche uno chef a domicilio e prepara su misura per te qualsiasi menù tu abbia in mente. Giorgio chiacchiera con te, individua i cibi che hanno un valore sentimentale e attorno a loro imbastisce il pasto perfetto. Trovo sia un modo efficace per coniugare amore per le cose buone e desiderio di esercitare una professione che rispecchi in pieno le proprie passioni.
Da bravo cronista, questo cuoco speciale, anzi professional personal chef, indaga nella tua vita, ma solo per farti vivere un momento speciale. Se vivi nelle province di Varese, Como, Milano, Lecco, Verbano-Cusio-Ossola e nel Canton Ticino, dai un’occhiata al suo sito, funzionale e molto ordinato, e curiosa tra le proposte.
Forse c’è qualcosa di adatto a te.
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Non so come ringraziarti, Francesca! Grazie di cuore, davvero! ❤️
Ma grazie a te!!!!