E se stavolta fossero le donne a sentire i pensieri degli uomini? Non saprei dirti se mi piacerebbe o meno entrare nei meandri della mente di un compagno o di un amico, ma di certo sarebbe tutto più semplice. Uscirà negli States agli inizi del prossimo anno la nuova commedia di Adam Shankman, What Men Want (quello che gli uomini vogliono). Ideale ribaltamento del cult movie di Nancy Meyers, What Women Want, con Mel Gibson e Helen Hunt.
Nel delizioso film del 2000 un pubblicitario con enormi difficoltà a rapportarsi con il mondo femminile scopre di poter sentire i pensieri più reconditi delle donne dopo un incidente domestico. Sfrutterà questo regalo per far carriera e per conquistare una collega. Nella versione di Shankman, invece, è una spassosa agente sportiva, Taraji P. Henson, a vivere questa condizione.
Leggi anche: 24 piccoli punti sull’amore

www.slashfilm.com
Uomini, parliamoci chiaro
Io per prima so quanto possa essere difficile imporsi in un mondo squisitamente maschile, quello dello sport, ma Ali Davis non si dà certo per vinta. Dopo l’ennesima delusione, però, miss Davis sbotta e cerca conforto tra le braccia di una strega buona. Una guru che grazie ad un’infusione magica riesce ad aprire le porte delle percezione. Anzi, della superpercezione.
Basterà questo piccolo cambio di prospettiva a rendere godibile il film di Shankman? Dobbiamo solo aspettare qualche mese.
Tuttavia il cambio di marcia è interessante.
Quante volte nelle chiacchiere tra amiche abbiamo detto convintamente che gli uomini siano in realtà creature molto semplici. Guidate solo da istinti primari: mangiare, bere, dormire, accoppiarsi. Forse non è tutto qui. Ci deve essere qualcosa in più, qualcosa che sfugge anche ad un occhio clinico allenato. Proviamoci allora a dare una sbirciata in un cervello maschile.
Le sorprese possono essere dietro l’angolo.
Guarda il trailer ufficiale!
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento