Stavolta a Dueminutiescendo, realisticamente il podcast più bello del mondo, ti parlo di cotta. Di quella strana sensazione di incanto che ti avvolge quando scopri che il ragazzino che guardi ogni giorno ti piace davvero. Puoi avere 13 anni o 52. Il risultato è sempre lo stesso: occhi a cuore e faccia da ebete.
Se dovesse capitare anche a te, non fingere che stia succedendo nulla. Perché è bellissimo avere gli occhi a cuore e la faccia da ebete.
Leggi anche: Dueminutiescendo, arriva il podcast di Smack!

Foto di Javier Ramos su Unsplash
Una cotta che non si dimentica. Ascolta il podcast!
Vuoi un’anticipazione? Eccola qui, ma fai attenzione: potresti emozionarti.
Era un giorno di sole e avevo anche trovato le arcate. La scuola stava per finire. Anche l’intervallo sembrava diverso. Come ogni giorno scesi in cortile con le altre per dedicarmi a della sana e vigorosa attività sportiva. Perché il diavolo si nascondeva nell’ozio e tutti, dico tutti, dovevamo contrastare il demonio correndo.
Se vuoi goderti anche il resto, clicca qui e ascolta “La prima cotta non si scorda mai”
Ascolta “La prima cotta non si scorda mai!” su Spreaker.
Dueminutiescendo (con cotta)
Hai presente quando ti citofona qualcuno, dici “Due minuti e scendo!” e poi i minuti diventano sempre 485?
Mi sono chiesta cosa succeda in questa specie di comfort zone continuamente disattesa.
Io non sono una ritardataria, anzi, ma sono una pensatrice e credimi, ci sono delle volte in cui comincio a perdermi nelle mie riflessioni. Quindi a volte è capitato di dover andare ad un appuntamento e di fare tremila cose prima di uscire dalla porta.
Questi due minuti, che poi due minuti non sono, diventano il tempo di un racconto o di un’intervista sul mondo femminile (e non solo).
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento