Intero, due pezzi, colorato o a tinta unita. Non c’è possibilità di evitare le discussioni sui costumi da bagno. In effetti se ami andare al mare l’unico pezzo indispensabile da portare in valigia è proprio questo.
Da un’attenta analisi delle vetrine in questi giorni di saldi, posso dirti che i modelli più in voga sono impreziositi da rouches, meglio se monospalla. Sei pronta ad una carrellata degli imperdibili della stagione?
Leggi anche: Capsule Wardrobe, l’e-book di Smack!

Oysho
Costumi da bagno 2018
L’eleganza minimal del bianco e nero non passa mai di moda, ma se vuoi osare qualcosa di più, potresti avere l’imbarazzo della scelta tra costumi da bagno a righe, quadretti e stampe ad alto tasso di fiori e piante. Un elemento emerge più di tutti:
La possibilità di indossare i costumi interi anche come pezzi per un outfit serale.
Grazie ad esempio a preziosi inserti all’uncinetto o all’uso di tessuti come il crepe elasticizzato. Il modello in rosso che vedi può essere usato come top elegante. Non credi?

Lisa Marie Fernandez
Vuoi sembrare una sirenetta come Esther Williams?
Mi rende particolarmente felice il ritorno di modelli vintage con arricciatura e culotte.

Dolce e Gabbana
Altra cosa che mi esalta è il ritorno prepotente delle stampe anni ’80.
Non dirmi che non hai pensato anche tu ai balletti di Heather Parisi quando hai visto le righe colorate. Adoro.

Zara
Ma tu sei una sportiva, giusto?
E per te andare al mare vuol dire concedersi lunghe nuotate. Bene, ora puoi mantenere fede alla tua indole super attiva ed essere elegante.
Questo modello presenta un pannello nella zona dell’addome che aiuta ad appiattire il ventre, coppe preformate e imbottiture removibili per un sostegno totale al seno.

Speedo
Non rinunceresti al bikini neanche sotto tortura.
Brava! Anche in questo caso gli anni ’50 la fanno da padroni con slip a vita.

Rye
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento