Il problema è serio e merita un approfondimento. Chi sono le gattemorte e perché stanno sempre con quello che piace a te? Possibile che quest’uomo non si renda conto di stare con delle tizie che possono essere tranquillamente equiparate a un tavolo dell’Ikea? E forse non sono nemmeno utili quanto un tavolo.
La gattamorta (o gatta morta) si lava i capelli e li asciuga al sole di dicembre senza prendere una cervicalgia. Nella sua versione proletaria (esiste), mangia onion rings e supplì senza ingrassare. “Tanto domani ho pilates macrobiotico”. La versione radical chic la vede ospite fissa di ashram ayurvedici, che ha iniziato a frequentare già da piccola tra un week end a Capalbio e una vacanza in Messico.
L’argomento mi è a tal punto a cuore che gli ho voluto dedicare un approfondimento in Dueminutiescendo, il podcast più bello del mondo. In genere ho con me degli ospiti, ma ogni tanto mi piace anche cantarmela e suonarmela da sola. Perciò…
Mettiti comoda e ascolta il mio delirio solitario.
Ascolta “Gattamorta, cosa ci fai con l’uomo dei miei sogni?” su Spreaker.
Leggi anche: Dueminutiescendo, arriva il podcast di Smack!
Dueminutiescendo (con gattemorte)
Hai presente quando ti citofona qualcuno, dici “Due minuti e scendo!” e poi i minuti diventano sempre 485? Ecco. Mi sono chiesta cosa succeda in questa specie di comfort zone continuamente disattesa. Io non sono una ritardataria, anzi, ma sono una pensatrice e credimi, ci sono delle volte in cui comincio a perdermi nelle mie riflessioni. Quindi a volte è capitato di dover andare ad un appuntamento e di fare tremila cose prima di uscire dalla porta.
Questi due minuti, che poi due minuti non sono, diventano il tempo di un racconto o di un’intervista sul mondo femminile (e non solo).
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento