Si dice che basti vedere il contenuto della borsa di una donna per capire qualcosa della sua personalità. Se vedessi la mia ad esempio scopriresti che vivo con un vago terrore di una fine del mondo imminente. Porto sempre con me il beauty per il trucco e quello medico, pieno di ogni bendiddio. Perché se un asteroide mi colpisce devo essere a posto e avere la possibilità di disinfettare le ferite. Per tutte quelle come me (siamo in tante), Helly Hansen ha pensato ad una linea di borse e zaini che permetta di tenere tutto a portata di mano. In ogni circostanza (tutte piacevoli, tranquilla).
Fondata nel 1877 in Norvegia, Helly Hansen è sinonimo di solidità. L’azienda ha creato i primi indumenti da lavoro impermeabili quasi 140 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970. E oggi con la tecnologia H2Flow ha creato una serie di prodotti specifici per la regolazione della temperatura. Ma parliamo di borse.
Leggi anche: Progetto cicogna, hi-tech per una gravidanza serena
Helly Hansen, le borse
Al mare
Helly Hansen ha introdotto una linea di accessori da viaggio pensata per gli amanti dell’avventura, in città, in montagna o al mare per fare restare asciutto e in ordine anche ciò che si vuole portare con sé.
I velisti sanno che gli oggetti una volta posti sotto il ponte di una barca a vela non vengono più utilizzati. Vele, corde e altri attrezzi coprono la superficie e rendono sempre difficile trovare i propri effetti personali quando sei in mare.
Helly Hansen ha risolto questo problema con HellyPack Bag. Una Duffel Bag molto intelligente. All’apparenza è una sacca da viaggio 50L a forma di cilindro. Una volta appesa su un palo, un ramo o una tenda, le zip laterali sbloccano completamente la borsa per trasformarla in uno spazio per appendere dove ci sono tasche specifiche per articoli da toeletta, abbigliamento, calzature e altro per un facile accesso. Mantenendo così ogni oggetto sicuro e ordinato, lontano dal suolo.
In città
Per tutti i giorni Helly Hansen introduce il nuovo Stockolm Backpack con tutti gli spazi contenitivi che si desiderano. Tasca esterna porta PC, spallacci imbottiti, chiusura avvolgente per un facile accesso e un vano frontale per le necessità più rapide. Realizzato interamente con materiali completamente impermeabili e dalla lunga durata, questo zaino supporta le imprevedibili condizioni meteorologiche della maggior parte delle città.
Se si affronta un viaggio d’affari o ci si sposta tra una città e l’altra per un fine settimana, lo zaino 29L manterrà ogni singolo oggetto protetto e in ordine.
E oltre
L’Oslo Backpack sarà invece lo zaino preferito per tutti i giorni. In tutte le avventure quotidiane o in giro per la città, si può portare tutto ciò che occorre ovunque si debba andare.
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento