Tema: Il primo amore. Svolgimento: È abbastanza complicato. Soprattutto se devi fare i conti con dei genitori irrisolti e perennemente preoccupati. Questo è il tema principale di una delle prossime fiction Rai, L’amore, il sole e le altre stelle, le cui riprese sono in corso proprio in questi giorni in Valle d’Aosta. Protagonisti, Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Marco Bonini e Chiara Ricci.
Primo e Michela (Edoardo Pagliari ed Elisa Visari) sono come fratello e sorella e decidono di fare l’amore per la prima volta insieme soprattutto per attirare l’attenzione dei propri genitori, che li trattano ancora come dei bambini.
In effetti, il piano sconvolge e non poco le esistenze di mamma e papà.
Leggi anche: La prima cotta non si scorda mai
L’amore, il sole… mamma e papà
Corinne, la madre di Primo, ad esempio, non ne può più della vita da casalinga e del marito Pietro, pauroso e prevedibile. Se Atene piange, Sparta non ride. Sì perché i genitori di Michela, Sabrina e Andrea stanno vivendo una crisi profonda a causa dei continui tradimenti di lui.
Riusciranno i nostri eroi a vivere in santa pace la loro storia e soprattutto a non disperdere il valore di una grande amicizia?
L’amore, il sole… e la Valle d’Aosta
Il film è realizzato con il sostegno della Fondazione Film Commission Vallée d’Aoste in collaborazione con la Regione Autonoma Valle d’Aosta e con il patrocinio e la collaborazione tecnica del Comune di Aosta.
Le riprese, che si protrarranno fino al 7 luglio, si svolgeranno in tutta la Valle e oltre ad Aosta la troupe girerà anche nel comune di Valtournenche, che ha concesso il patrocinio all’iniziativa.
La Film Commission Vallée d’Aoste ha espresso la soddisfazione per la collaborazione e disponibilità che sono arrivate dal territorio, dalle istituzioni e da tutti i soggetti coinvolti a vario titolo nel progetto.
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento