Immagina una giornata di quelle pessime, ma brutta brutta. Mettici una lite col capo e la tua migliore amica che si è dimenticata del vostro appuntamento. Un’ora di traffico per nulla. Aggiungi alla fine un tocco di malumore del tuo fidanzato e otterrai un Cocktail malvagio! E se al posto di questo Cocktail indigesto te ne godessi uno vero? Pensa, non c’è neanche bisogno di uscire, perché da oggi arriva direttamente a casa tua.
Se non ci credi leggi qui, perché sto per parlarti di Glass&Cheers il primo servizio di cocktail delivery a Roma reso possibile dalla collaborazione esclusiva con Moovenda, startup specializzata nella consegna a domicilio del cibo.
Leggi anche: Party sul divano, come ungere la vita guardando Sanremo

Foto di Levi Saunders su Unsplash
Cocktail d’amicizia, la storia di Glass&Cheers
Glass&Cheers è nato dalla passione per il bere di qualità che lega tre amici, Saverio Laiacona di Spirit’s Family, Andrea Carnevali e Andrea Lamberti Zanardi di Wannabe Agency.
“È proprio per questo motivo che, sotto forma di Cocktail, vogliamo consentire a tutti di poter assaporare questi piaceri – hanno detto -. Abbiamo visto tutti come negli ultimi anni in Italia abbiano preso piede la cultura dello Street Food e delle Birre Artigianali, con un conseguente aumento dell’offerta disponibile e maggiori opportunità di accesso a questi mondi fino a poco tempo fa sconosciuti.
Allo stesso modo, il mondo dei Cocktail e della loro cultura sta vivendo una crescente diffusione e riteniamo fondamentale offrire a tutti l’opportunità di godersi un buon cocktail per allietare una serata tra amici, una cena intima in terrazza, o un’occasione conviviale quando e dove si voglia. Ci piace pensare di poter contribuire in questo modo ad una diffusione della Cultura del buon bere responsabile“.
Cocktail, l’offerta di Glass&Cheers
Se deciderai di utilizzare questo servizio riceverai a casa una bottiglia con il quantitativo consigliato per 2 o 3 persone. Quindi richiama il tuo fidanzato e invitalo a casa. E se muori dalla curiosità di conoscere quali Cocktail potrai ordinare almeno in questa fase, eccoli qui.
My Mi-To
Il Milano-Torino è un classico del bere italiano. Si parla delle nostre città più produttive e in questo Cocktail trovi il dolce del Vermouth e l’amarezza del Campari.
Praga Mule
Variazione molto fantasiosa del Moscow Mule, in cui la Vodka viene sostituita con la Becherovka, distillato cecoslovacco dagli aromi molto intensi.
Isla Mujeres
Dolce, leggero e rinfrescante. Impreziosito dai 13 ingredienti segreti del Kraken, black spiced rum caraibico.
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento