Da oggi, 19 aprile e fino al 21 giugno prossimo, Flower by Kenzo sostiene la Croce Rossa Italiana devolvendo 1 Euro, senza alcun obbligo di acquisto, per ogni post ispirato a valori umani e positivi condiviso sui social utilizzando l’hashtag #kenzopoppyday.
Una marea rossa travolgerà il web all’insegna di generosità, pace, unione, amicizia e bellezza. Valori che ispirano la nuova campagna di comunicazione dedicata al profumo iconico della Maison, lanciato nel 2000.
Rendere il mondo più bello è il DNA di Kenzo, esplicitato senza mezzi termini con lo slogan for a beautiful world nella nuova campagna di comunicazione dove il protagonista indiscusso resta il papavero fiore militante amato da Kenzo Takada per la sua fragilità e la sua forza.
Leggi anche: French Girl, come diventare icona di stile
Kenzo Poppy Day, il rosso vince
Il progetto Kenzo Poppy Day nasce con l’obiettivo di trasformare il pay off della campagna in azioni concrete. Da un lato infatti, l’invito esplicito è quello di agire in maniera positiva. Di costruire ponti anziché muri. Dall’altro lato l’idea è inondare i social di immagini pieni di significato e unirsi per contribuire a sostenere appunto la Croce Rossa Italiana.
Il progetto sarà lanciato da un video social interpretato da Paola Turani e dal minisito www.kenzopoppyday.it
E adesso dai un’occhiata al decalogo. Non ti viene chiesto di salvare il mondo, ma di compiere piccoli gesti d’amore e affetto veri. Comincia tu, magari salutando il tuo vicino. Forse neanche sai che faccia abbia, presa come sei a correre per andare a lavoro. Poi compra un mazzo di fiori e rendi bella la tua casa.
Se riesci, chiudi gli occhi e lasciati baciare dal sole. Sorridi a chi incroci per strada. Non hai idea di quanto sia bello regalare e ricevere un sorriso. Balla con un bambino e abbraccialo forte. Indossa qualcosa di rosso. A me questa cosa piace un sacco.
Segui Smack!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage oppure qui.
Lascia un commento