Regali di San Valentino. Ci hai già pensato?
Premessa: oggi non è forse il giorno migliore per fare un regalo. Fallo il 12 agosto o il 3 settembre. E anche oggi, ovviamente. Ma non seguire dei calendari preordinati. Detto questo, non esistono regali di San Valentino perfetti, tout court. Esistono quelli che rendono speciale la persona che ami. Solo tu puoi sapere cosa può farla davvero felice. Ma qualche suggerimento ci sta.
Leggi anche: San Valentino, come sopravvivere al giorno più strano dell’anno
Regali di San Valentino
Regalo romantico
Puoi regalare qualcosa che ricordi il vostro primo incontro. Avrai sicuramente un dettaglio, un particolare che non riesci a dimenticare. Un luogo, una foto, un gesto. Ad esempio puoi preparare un cd con le canzoni in top 10 il giorno in cui vi siete conosciuti. Crollerebbe chiunque!
Regalo da meditazione
Vuoi qualcosa di più concreto? Bene, allora regala il profumo del cuore della persona amata. Non scegliere tu la fragranza, sbagliano anche i migliori su questo fronte. Dona invece quello che sai non verrà mai abbandonato. Sarai sempre sulla sua pelle.
Regalo megalomane
Ci ho pensato molto prima di suggerirtelo, poi mi sono detta “ma sì, ha un suo perché“. Regala una stella! Ci sono tanti siti che ti permettono di mettere il nome della persona che ami ad una briciola dell’universo. Ti consiglio di accompagnare questo regalo (in effetti un filo iper poetico) ad un gioiello a forma di stella. Un ciondolo o un pendente da bracciale.
Regalo pratico
Un bel corso. Di danza, di cucina, di scrittura creativa, di marketing. Qualcosa che la persona che ami voleva da una vita. È un modo per dirle/dirgli, “Fai ciò che ti rende felice. Questo rende felice anche me“. Pratico, vero. Ma anche tanto tenero.
Regalo da valigia
L’amore sono anche tutti i luoghi che si scoprono assieme. Che ne dici di una bella guida per organizzare un viaggio inaspettato?
Ti è piaciuto 5 regali di San Valentino per rendere felice chi ami?
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina!
Lascia un commento