Finalmente sposi! Un’esclamazione all’apparenza semplice che nasconde una realtà molto più complessa. Quella dei poveri Enzo e Monica che dopo 13 anni di onorato fidanzamento decidono di convolare a nozze.
La storia del nuovo film scritto da Ciro Ceruti e Nando Mormone, gli Arteteca di Made In Sud è tutta qui. E sicuramente riuscirà a conquistare i fan che già da Vita, Cuore, Battito del 2016, li hanno premiati.
La regia di Finalmente sposi è di Lello Arena, alla seconda prova dietro alla macchina da presa dopo Chiari di Luna. Protagonisti di questa scanzonata commedia, Monica Lima e Enzo Iuppariello. La data di uscita, il 25 gennaio con Key Films.
Leggi anche: Despacito, una lettura critica del tormentone dell’estate
Finalmente sposi, il tour de force dell’amore
Enzo e Monica sono una coppia come tante che dopo aver goduto della popolarità conquistata in un reality show provano a giocare un’altra carta: quella del matrimonio.
Per Monica è un sogno che si avvera. E i sogni vanno vissuti alla grande. Troppo alla grande.
L’abito da sposa, il ristorante, le bomboniere, il viaggio di nozze, l’arredamento per la casa. Tutto diventa fonte di debiti. Aggravati dalla chiusura del centro commerciale dove Enzo e Monica lavorano.
I due quindi non riusciranno a gestire tutte le spese. Così, invece di andare in viaggio di nozze a Miami, finiranno nella ridente Wolfsburg dove il cugino di Enzo, Ciro, penserà a trovar loro un posto di lavoro sufficientemente dignitoso. Con esiti esilaranti.
E adesso, goditi il trailer del film, in cui potrai riconoscere anche Sergio Friscia, Salvatore Misticone e Nunzia Schiano. Questi ultimi due interpreti del piccolo cult di Luca Miniero, Benvenuti al Sud.
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage.
Lascia un commento