Sono belle, furbe, hanno svariati assi nella manica. E sono pronte a fare il colpo del secolo. Debbie e le altre protagoniste di Ocean’s 8 si sono mostrate al mondo pochi giorni fa e già cresce la curiosità di vederle in azione. Del resto il remake femminile di Ocean’s 11 è di per sé una grande attrattiva . Se a questo ci metti un cast che definire stellare è riduttivo, il cerchio si chiude.
Vuoi qualche nome? Sandra Bullock e Cate Blanchett, tanto per iniziare. Poi Helena Bonham Carter, Rihanna, Sarah Paulson, Mindy Kaling e dulcis in fundo, la povera Anne Hathaway. Dico povera perché sarà proprio lei la vittima delle lestofanti.
Leggi anche: Sara Uliana: “50 primavere per ricominciare con ironia e ottimismo”
Ocean’s 8, tremate le donne son tornate
La trama è presto detto. Debbie, sorella del defunto Danny Ocean (George Clooney, ti penso sempre), riesce a ottenere la libertà sulla parola. In fondo la capacità di mentire e affascinare è questione genetica. Per attuare il piano che ha in mente, però, ha bisogno di valide aiutanti. Prima fra tutte, Lou, capello platinato e piglio risoluto. Arrivano poi una hacker, un’esperta di gioielli falsi, una stilista sull’orlo della bancarotta, una borseggiatrice e una ladra a riposo.
Sì, ma qual è il colpo che può cambiare la vita di tutte? Rubare un collier di diamanti dal collo di Daphne Kluger, ospite d’onore all’annuale ballo del MET a New York. Debbie e socie dovranno districarsi tra tappeti rossi e vestiti scintillanti per mettere le mani su un mucchietto di pietre che vale oltre 100 milioni di dollari.
La regia è di Gary Ross. E ora goditi il teaser trailer italiano del film che sarà in sala a giugno 2018. E ricorda, gli stivali sono fatti per camminare. E magari andare in posta a pagare le bollette.
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage.
Lascia un commento