Il Natale tira fuori il peggio da alcune persone. Alcune anime elette si divertono a cantare Jingle Bells baciandosi sotto il vischio. Altre preferirebbero svegliarsi direttamente il 15 agosto. Le protagoniste di Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive si pongono tuttavia a metà tra le due opzioni.
In sostanza, sarebbero felici di poter festeggiare in famiglia. Salvo dover combattere contro tre mostri famelici: le loro mamme! Così, se nel primo film erano alle prese con i tormenti di essere madri, ora Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn se la dovranno vedere con coloro che le hanno messe al mondo.
Sai anche tu che quando tua mamma viene a trovarti, cominci ad avere paura di tutto. Sarà per quello che dice la povera Mila Kunis:
È l’essere umano più critico sulla faccia della Terra
Leggi anche: Mamme molto più cattive, ecco il trailer italiano
Bad Moms 2, molto più cattive!
Dunque, facciamo un riassunto. Natale sta per arrivare e tutti sono in ansia da prestazione. Avrò fatto il regalo giusto? Riuscirò a sopravvivere a giorni di dolci e maratone televisive? Cosa potrebbe andare storto per Amy, Kiki e Carla… Semplice, l’arrivo di tre agguerrite matriarche.
Susan Sarandon è la nemesi di Kathryn Hahn, una splendida signora che mette in imbarazzo la figlia in modi sempre diversi.
Cheryl Hines è la psicotica genitrice di Kristen Bell, mentre Christine Baranski, già famigerata madre di Leonard in The Big Bang Theory, è la severa mamma di Mila Kunis.
Alla regia di questo girl-power movie sono stati confermati Jon Lucas e Scott Moore, autori di Una notte da leoni. Il film sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 6 dicembre da Leone Film Group e Eagle Pictures.
E adesso goditi una clip dal film. Parola d’ordine: RELAX!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina! Iscriviti anche alla nostra Newsletter cliccando sul form in Homepage.
Lascia un commento