Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si sono lasciati. La notizia è stata resa nota solo ora, anche se la coppia ha deciso di separarsi già in ottobre. Finisce così una delle storie d’amore più seguite degli ultimi anni. I due si sono conosciuti sul set di Madre! e subito sono state scintille. Nonostante gli oltre 20 anni di differenza tra loro.
Agli inizi della loro relazione Jennifer ha parlato dell’energia creativa che la univa al suo partner, a cui ancora la lega un sentimento di affetto e amicizia. Solo qualche giorno fa i due sono stati visti assieme sul tappeto rosso dei Governors Awards a Los Angeles. Insomma, nessuna scenata o peggio ancora guerre verbali sui social. Non sono decisamente i tipi.
Nella giovane vita di Jennifer Lawrence ci sono state molte storie d’amore importanti. La più lunga è stata quella con il collega Nicholas Hoult, che con la Lawrence ha condiviso anche l’esperienza cinematografica sul set di X-Men. Poi c’è stato il flirt con il leader dei Coldplay, Chris Martin.
Leggi anche: Quanti amori nati sul set
Jennifer e il furto di foto
In una recente intervista al The Hollywood Reporter, Jennifer Lawrence si è soffermata lungamente sul furto di foto private di cui è stata vittima nel 2014, quando il suo i-Cloud è stato hackerato. Molti scatti intimi privati sono stati diffusi. “Sto ancora elaborando tutto. Mi sono sentita violata – ha raccontato -, come se fossi andata a letto con il mondo intero. Ho dubitato persino di essere un buon modello per le ragazze“.
Dopo la brutta storia, Jennifer non ha voluto denunciare Apple alle autorità competenti. “Nulla mi avrebbe restituito la pace perduta. Volevo solo mettermi alle spalle tutto“. Tuttavia il responsabile del furto è stato condannato a nove mesi di carcere. Nel materiale sottratto all’attrice, anche un carteggio in cui si parlava di quanto fosse stata pagata meno dei colleghi all’epoca della sua partecipazione ad American Hustle.
“Ha portato alla luce qualcosa di cui non ero pronta a parlare pubblicamente, la differenza di paga e la discriminazione rispetto ai colleghi uomini. Ma non sempre scegli tu il momento. Tutte queste donne non hanno scelto il momento in cui denunciare Harvey Weinstein. È accaduto e basta. E quando queste cose accadono ne devi rispondere“.
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina!
Lascia un commento