Orbene, ti comunico che esiste un giovane uomo negli Stati Uniti che sta cercando disperatamente la sua anima gemella. Si chiama Joe Cohen, vive ad Orange County, in California, ed è talmente preso dall’idea di fidanzarsi da aver lanciato pubblicamente un appello. Non alla donna che lo sceglierà come compagno di vita, bensì al sodale che gliela presenterà. Con tanto di premio in denaro, ben 10.000 dollari.
Per quale motivo un essere umano debba inventarsi questo fantasioso escamotage per trovare una donna, è la domanda che mi sto ponendo da alcuni minuti. Spettacolarizzazione? Vera disperazione? Mi sento di escludere questa seconda ipotesi, per concentrarmi sulla prima. Ovvero quella terribile e modernissima ansia di piacere a tutti i costi. Di finire sempre e comunque in prima pagina. Se ci pensi, tutta questa storia somiglia ad commedia romantica hollywoodiana. E non è detto che non finisca davvero sul grande schermo.
Leggi anche: 24 piccoli punti sull’amore
Giovane, carino e preoccupato
CEO della società californiana SelfHacked, Mr. Cohen dice di aver sempre trovato difficoltà a trovare la donna dei sogni. Mi viene il sospetto che abbia, come me, Venere in Vergine e che le sue aspettative siano alle stelle.
La famigerata ragazza non deve essere più alta di un metro e 75 e avere massimo 30 anni. Meglio se ebrea, caratteristica che la renderebbe amabile agli occhi della sua famiglia. Intelligente, ovviamente, spensierata e gentile, onesta e ottimista.
I 10.000 dollari finiranno nelle tasche del moderno cicisbeo solo se la frequentazione con la “protetta” durerà almeno quattro mesi.
Ci si può anche auto candidare, mandando una e-mail all’indirizzo kalina@selfdecode.com. Oppure diventando amica di Joe Cohen su Facebook. Joe si definisce persona “amabile, intelligente, aperta e tollerante“. Fosse stato candidato a Miss Italia avrebbe aggiunto di essere semplice e di credere nella pace nel mondo. Cosa vuoi di più dalla vita?
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina!
Lascia un commento