Se non conosci ancora Karlie Kloss, forse è il caso di iniziare a studiare. Perché la top model platinata è finita sulla copertina della rivista di economia Forbes. In qualità di donna influente tra gli under 30 del 2018. E dopo essere finita nella lista delle persone più importanti del pianeta, stilata da Time nel 2016, si capisce che questa stella della passerella (e non solo) abbia già fatto tanta strada.
Lo so, le classifiche lasciano davvero il tempo che trovano, ma in questo caso è interessante notare che tipo di personaggio sia Miss Kloss. Karlie Kloss ha solo 25 anni, fa la modella, guadagna circa 10 milioni di dollari l’anno. E soprattutto è una filantropa, attivista e innamorata dell’informatica. Il suo progetto, Kode with Klossy punta a insegnare alle ragazze le basi dei codici informatici. Come dire, impara a programmare un PC e avrai una posizione.
Leggi anche:Meryl Streep incontra Anna Wintour. E sono scintille
Karlie Kloss, il codice della bellezza
Aspirante ballerina, bloccata sul più bello da una crescita spaventosa (è alta 1, 88), Karlie Kloss è legata sentimentalmente da 5 anni a Joshua Kushner, cognato di Ivanka Trump e democratico al 100%. Uno dei suoi migliori amici, Kevin Systrom, è il co-fondatore di Instagram e l’ha supportata nella pianificazione di Kode with Klossy, appunto. Si è messa addirittura a studiare informatica per poter condividere questa nuova passione.
Non stupisce quindi la sua presenza in questa classifica molto rigorosa che comprende 600 personalità di età compresa fra i 20 e i 30 anni, divise per 20 categorie. Non ne manca nessuna, dalla salute al cibo, passando per la pubblicità.
In questo gruppo variegato rientrano quindi imprenditori, dirigenti e ricercatori. Oltre a chi, come Karlie Kloss, è abituato a stare sempre sotto i riflettori. Kylie Jenner, per esempio, finita in graduatoria per la sua creazione del suo marchio cosmetico, Kylie Cosmetics. E le attrici Elle Fanning e Hilary Duff.
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina!
Lascia un commento