Tutto ha una fine. Anche le saghe cinematografiche che in questi anno hanno travolto il box office, come quella ispirata ai romanzi erotici della scrittrice inglese E. L. James. Dopo Cinquanta sfumature di grigio e Cinquanta sfumature di nero, il capitolo conclusivo, Cinquanta sfumature di rosso, sta per arrivare in sala. L’8 febbraio per la precisione.
Per il deliquio delle numerose fan di Anastasia Steele e Christian Grey. L’opera diretta da James Foley chiuderà il cerchio sulla storia della celeberrima coppia. Finalmente diventati marito e moglie, Christian e Anastasia devono fare i conti con la loro nuova vita coniugale.
Conoscendoli bene, non fronteggeranno di certo orde di amici per cena, né si metteranno in macchina per una simpatica scampagnata fuori città. Dall’alto di una ricchezza quasi fastidiosa, i due vivranno nel lusso. E naturalmente avranno tempo per fare quello che hanno sempre fatto. Sì, esattamente quello. Peccato solo per il maniaco che tenta di uccidere Ana. E per la quantità di donne che attentano alla virtù di Mr. Grey.
Cinquanta sfumature di cinema
Tre film, due star lanciate nell’Olimpo di Hollywood, ovvero Dakota Johnson e James Dornan, milioni di spettatori in tutto il mondo. L’operazione di adattamento della saga erotica di E. L. James, pseudonimo di Erika Leonard, è stata decisamente soddisfacente per i produttori.
E chissà che non decidano di portare al cinema anche le ultime due fatiche letterarie della Leonard, Grey e Darker. Ovvero i primi capitoli della storia raccontati però dal punto di vista del giovane miliardario.
Nel cast dei questo ultimo film, anche la bellissima Kim Basinger nei panni di Helena/Mrs. Robinson, Marcia Gay Harden e la cantante Rita Ora, che veste i panni della sorella di Grey.
E adesso, goditi il trailer.
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina!
Lascia un commento