Di Selena Gomez si è parlato tanto negli ultimi mesi. Per il trapianto di rene subito a causa del lupus e reso possibile dalla donazione dell’amica Francia Raisa. E anche per la fine della sua storia d’amore con il cantante The Weeknd, giunta al capolinea dopo 10 mesi.
La notizia è stata confermata dal settimanale People che, citando fonti vicine alla coppia, ha parlato del super lavoro e quindi dell’impossibilità a stare insieme, come causa della rottura.
Di certo c’è che la giovane attrice è stata recentemente vista al fianco di Justin Bieber, suo ex storico. Tanto è bastato per riaccendere le fantasie dei fans che da tempo sognano un loro riavvicinamento. Nessuno però dell’entourage della Gomez si è sbilanciato. La separazione con The Weeknd non sarebbe affatto legata al presunto ritorno di fiamma con Bieber.
Al di là delle questioni sentimentali, è bello sapere che la Gomez si sia brillantemente ripresa dopo il difficile intervento subito in agosto.
Selena Gomez, tornare a vivere
Tra le protagoniste del nuovo film di Woody Allen, Selena ha parlato per la prima volta delle sue condizioni di salute in un’intervista esclusiva alla Nbc.
“Era diventata una questione di vita o di morte. I miei reni non funzionavano più“, ha raccontato in lacrime l’ex Disney Girl. Sofferente di lupus dal 2013, Selena Gomez ha potuto contare sull’affetto di Francia Raisa che, come ti avevo già raccontato qui, ha donato il rene all’amica.
La doppia operazione non è stata affatto semplice, visto che la Gomez non stava rispondendo bene al trapianto. Tuttavia i medici sono riusciti a gestire l’emergenza.
“L’artrite è andata via – ha concluso Selena -, la pressione è stabile e la mia energia e la mia vita vanno molto meglio“.
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina!
Lascia un commento