Si chiama Alecia Beth Moore ma il mondo la conosce come Pink. Ed è una delle popstar più amate della sua generazione, autrice di alcuni pezzi notevoli e ancora di più donna di grande carattere.
Pink ha da poco pubblicato il nuovo disco, Beautiful Trauma, anticipato dal singolo What about us.
Un album versatile come la sua voce che mescola ballad romantiche a pezzi più pop e di sicuro “acchiappo” in classifica, proprio come il brano che lo ha anticipato.
Ti segnalo le mie due tracce preferite del disco: Revenge, divertente duetto con Eminem sul tema della vendetta romantica
E soprattutto We Lost It, pezzo piano e voce in cui la cantante si lancia nell’analisi della fine di un amore. Davvero struggente.
Pink, l’amore e la vita
In una recente intervista al Guardian, Pink ha parlato del suo matrimonio con il campione di motociclismo Carey Hart, a cui è legata dal 2001. La cantante ha rivelato di aver passato momenti molto difficili col suo compagno, che sono sfociati anche in una breve separazione.
Eppure secondo quanto dichiarato, far funzionare un matrimonio è un vero lavoro. “Ci sono dei momenti in cui lui mi sembra una roccia – ha detto-. Altri in cui pare che non abbiamo nulla in comune. La monogamia è dura, ma ti sforzi di farla andare bene“, ha poi concluso.
Pink e suo marito hanno due figli, il piccolo Jameson Moon che ha un anno e Willow Sage. Una bimba adorabile a cui la madre, nello scorso agosto, durante i Video Music Awards 2017, ha dedicato un discorso diventato subito virale, circa l’importanza di accettare la propria bellezza originale.
Allora piccola, noi non cambiamo. Prendiamo la sabbia, prendiamo la conchiglia e creiamo una perla. E aiutiamo gli altri a cambiare in modo tale che possano vedere molti più generi di bellezza. Tu sei bellissima e io ti amo
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina!
Lascia un commento