Lorella Cuccarini è la stella del cast vocale italiano del lungometraggio d’animazione My Little Pony – Il Film. Conduttrice, attrice, ballerina e cantante, la showgirl romana presta ora la sua voce a Tempest Shadow, uno dei personaggi principali del magico universo dei Little Pony in arrivo sul grande schermo il 6 dicembre.
Non sarà un debutto in sala di doppiaggio per lei. Nel 2009 aveva già prestato la sua voce a un personaggio animato nel film tedesco Lissy – Principessa alla riscossa.
Una rilettura abbastanza divertente della storia della principessa Sissi.
Tempest, che nella versione originale, uscita negli USA il 6 ottobre scorso, ha la voce di Emily Blunt, è un pony dal carisma forte ma ancora insicuro del suo posto a Equestria.
Lorella Cuccarini incontra i pony magici
Il film si ispira all’omonima serie animata che ha debuttato nel 2010 su The Hub. A sua volta la serie è basata sulla linea di giocattoli di Hasbro.
Questa nuova avventura si preannuncia emozionante per le piccole spettatrici. Le sei protagoniste, Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity, dovranno difendere il loro mondo da una minacciosa forza oscura.
Come ogni fiaba che si rispetti, la missione sarà piena di sfide e di sorprese. E ogni cavallina avrà la possibilità di essere eroica. Ciò che conta è non perdere mai di vista la forza di una grande amicizia.
Lorella Cuccarini avrà anche modo di dimostrare le sue doti canore. Il personaggio di Tempest infatti canterà la versione italiana del brano Open Up Your Eyes.
“È stato divertente prestare la mia voce a Tempest ed entrare nel magico mondo di Equestria – ha commentato Lorella Cuccarini –. My Little Pony – Il film farà tornare bambine anche tutte le mamme”.
La pellicola uscirà nelle sale italiane il 6 dicembre distribuito da Leone Film Group e Eagle Pictures.
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina!
Lascia un commento