Una principessa coraggiosa, l’amore della sua vita e tanti dubbi. Le favole oggi sono fortunatamente molto diverse da quelle che ci hanno raccontato, ma la loro magia resta inalterata. Proprio per questo l’appuntamento di stasera su Disney Channel con il nuovo original movie per bambini, Rapunzel prima del sì, va segnato in agenda.
Il film d’animazione, in onda alle 20.10, anticiperà di qualche giorno la presentazione sullo stesso canale della serie dedicata a una delle principesse Disney più amate dal pubblico.
I dubbi di Rapunzel
Ambientato subito dopo le vicende del classico Disney, Rapunzel – L’Intreccio della Torre e prima del corto d’animazione Le Incredibili Nozze, il film vede Rapunzel alle prese con la nuova vita a Palazzo.
La ragazza scopre che far parte della famiglia reale può essere soffocante. Desiderosa di maggiore libertà e nonostante l’amore che prova per Eugene, decide di rifiutare la proposta di matrimonio del ragazzo.
Il suo irrefrenabile spirito libero e la sua naturale curiosità la porteranno a lasciare il castello.
Con l’aiuto dell’ancella Cassandra arriva nel luogo in cui fu trovato il fiore che le donò i magici capelli.
Qui accadrà qualcosa di inaspettato: dal terreno spunteranno delle spine e i lunghi capelli biondi della principessa riprenderanno a crescere.
Mentre tutti nel regno si preparano all’incoronazione di Rapunzel, una figura misteriosa raggiungerà il luogo da cui proviene il magico fiore.
Le avventure di Rapunzel saranno accompagnate anche da alcune canzoni originali create dal grande compositore Alan Menken.
Se non lo conosci, ti dico che ha vinto 8 premi Oscar® grazie a La Sirenetta, Aladdin e Pocahontas.
Rapunzel Prima del Sì e Rapunzel la Serie aspettano i telespettatori per nuove e divertenti avventure da stasera ogni venerdì alle ore 20.10 solo su Disney Channel (Canale 613 disponibile solo su Sky).
Si ringrazia Francesca Colombo
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina!
Lascia un commento