Le persone previdenti iniziano già da adesso a scrivere la letterina a Babbo Natale. Perché è giusto dare tempo per organizzarsi al buon Santa Claus. Dior offre una soluzione efficace, fornendo qualche ottimo spunto per le amanti del make up. Precious Rocks, ad esempio.
La collezione è firmata da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. “C’è qualcosa di luminoso in questa definizione, ma anche di solido – dice Phillips -. Ci sono nuances rubino, smeraldo, oro. Gioielli per il volto. Puoi usare questi prodotti come se fossero degli accessori veri e propri. E trasformare il tuo viso in un capolavoro d’arte“.
Mix tra tonalità inaspettate e eleganza, quindi. Precious Rocks propone colori e texture nuovissimi. Tutto si tiene in un gioco di contrasti e assonanze, In cui trionfano colori brillanti e decisamente festosi.
Dior – Precious Rocks: labbra
Sulla bocca la novità si chiama Diorific Lip Khôl, un rossetto cipriato, ultra pigmentato, dalla forma nuova. La punta è multisfaccettata E permette un’applicazione senza errori. Con una finitura opaca molto chic.
A proposito di effetto mat, poi, ti segnalo il Matte Fluid. Che per la sua texture si applica su labbra e guance. In due tinte, Charm, più nature, e Glory, un rosa acceso e brillante.
Dior – Precious Rocks: smalto
Lo smalto propone lo scintillio delle pietre preziosi in colori affatto banali. Quattro tonalità esclusive il viola Ruby, il rosso Grenat, l’Emerald, un verde brillantissimo e l’Amethyst, un prugna scuro.
Se vuoi osare davvero, c’è Nail Liner. Una specie di smalto miracoloso che con una sola passata ricopre l’unghia in un turbinio di lustrini di misure diverse color oro, platino e argento.
Dior – Precious Rocks: occhi
Lo stesso tocco dorato che potrai dare alle sopracciglia con Diorshow Bold Brow. Un mascara per le sopracciglia, con applicatore ergonomico.
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina!
Lascia un commento