Michael Fassbender e Alicia Vikander si sarebbero sposati. Tutti attendevano delle nozze in pompa magna, ma i due hanno preferito una cerimonia segreta in un resort a Ibiza. Con tanti saluti ai paparazzi.
La notizia si è diffusa nelle scorse ore con la pubblicazione esclusiva di alcune foto sul Daily Mail. Gli attori hanno la fede al dito e l’atmosfera è assolutamente informale e rilassata.
Così, i signori Fassbender hanno gabbato tutti. Si era parlato un mega party di addio al celibato/nubilato nell’isola spagnola. Invece il weekend di festeggiamenti si è trasformato in un matrimonio a sorpresa.
Ineccepibile, per una coppia che ha fatto della discrezione e della privacy uno vero stile.
Michael Fassbender, amore sul set
I due si sono conosciuti sul set di La luce sugli oceani, nel 2014. E da quel momento non si sono più lasciati. Se si eccettua per una piccola crisi (almeno venduta come tale dalle riviste di gossip), superata brillantemente, visti gli esiti.
La coppia Fassbender-Vikander è una delle più ammirate di Hollywood. Attori a 5 stelle (lei ha anche vinto un Oscar), bellissimi, addirittura affabili e alla mano. In una parola, perfetti.
Irlandese di origini tedesche lui, tra gli interpreti maschili più talentuosi della sua generazione, svedese lei (anche se di scandinavo il suo aspetto ha poco o nulla), i due danno l’impressione di essere allergici allo stardom.
Come altri colleghi che hanno preferito celebrare in assoluta segretezza le proprie nozze, ad esempio Blake Lively e Ryan Reynolds o Mila Kunis e Ashton Kutcher.
Se hai un incredibile voglia di vederli in azione, sul set intendo, hai diverse possibilità. Fassbender è al cinema con L’uomo di neve, thriller diretto da Tomas Alfredson. Mentre Alicia Vikander sarà presto sul grande schermo nei panni di Lara Croft.
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina!
Lascia un commento