Ormai è una festa continua a Game of Thrones. Dopo la notizia delle nozze tra Kit Harington e Rose Leslie, alias Jon Snow e Ygritte, qualche ora fa è arrivata quella del fidanzamento ufficiale tra l’attrice Sophie Turner e il cantante Joe Jonas.
La ragazza, che nella serie della HBO interpreta la tormentata Sansa Stark, ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una romantica foto con anello in primo piano. “Ho detto sì“, si legge nel commento allo scatto.
I due si frequentano dallo scorso anno e sono molto attivi sui social. Non c’è viaggio o evento che non sia scrupolosamente raccontato. E naturalmente una notizia del genere non poteva rimanere sotto silenzio.
Sophie Turner, tra Sansa Stark e Jean Grey
Inglese, classe 1996, Sophie Turner è uno dei volti più amati di Trono di Spade. La seconda figlia di casa Stark è uno dei personaggi chiave dell’universo letterario creato da George R.R. Martin. E ora sta provando a costruire una solida carriera artistica al di fuori di Game of Thrones.
A lei Bryan Singer ha affidato il ruolo della giovane Jean Grey nel film X-Men – Apocalisse. Ruolo che continuerà ad interpretare anche nello spinoff Dark Phoenix, in sala a novembre del prossimo anno.
“Uscire con qualcuno del mondo dello spettacolo è molto più facile – ha spiegato la Turner in una recente intervista a Marie Claire-. Si è costretti a lunghi periodi di lontananza e per l’altro è più comprensibile“.
Joe Jonas, uscito dalla fucina del Disney Channel, è stato leader dei Jonas Brothers, band composta assieme ai fratelli Nick e Kevin.
Così, un altro matrimonio allieterà il cast di Trono di Spade.A quanto pare Kit Harington ha chiesto e ottenuto di sospendere per un giorno le riprese della serie per permettere a tutti di partecipare alla cerimonia. Vedremo se sarà necessario o meno trovare un’altra data giusta per tutti.
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina!
Lascia un commento