No, a Natale non si diventa tutti più buoni. Prendi le protagoniste di Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive. Nel primo film erano alle prese con i tormenti di essere madri. I biscotti da preparare, le altre mamme superperfette da contrastare… Ora Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn se la dovranno vedere con l’incubo peggiore: il Natale.
E con l’arrivo di tre personaggi archetipici da brivido: le rispettive madri. Puoi crescere quanto vuoi, diventare un genitore affabile ma autorevole, ma quando tua mamma viene a trovarti, qualcosa dentro di te cambia. Improvvisamente torni ad essere un bimbo. E non è sempre piacevole. Anzi, quasi mai. “È l’essere umano più critico sulla faccia della Terra“, dice la povera Mila Kunis. E le credo.
Bad Moms, può solo peggiorare
Come diceva il poeta? Siamo solo esseri umani, nati per sbagliare. E allora, da un lato cerchi di non far bere l’acqua dell’albero di Natale a tuo figlio. Dall’altra provi a essere una figlia devota. Risultato? Un esaurimento nervoso. Complice anche un mega party natalizio da preparare (o evitare, fai tu).
Ricorda, però. Tutte hanno una mamma che fa paura…
A vestire i panni delle madri in visita, tre new entry. Susan Sarandon è la nemesi di Kathryn Hahn, una splendida signora che mette in imbarazzo la figlia in modi sempre diversi.
Cheryl Hines è la psicotica genitrice di Kristen Bell, mentre Christine Baranski, già famigerata madre di Leonard in The Big Bang Theory, è la severa mamma di Mila Kunis.
Alla regia di questo girl-power movie sono stati confermati Jon Lucas e Scott Moore, autori di Una notte da leoni. Il film sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 6 dicembre da Leone Film Group e Eagle Pictures.
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina!
Lascia un commento