Star Wars: Gli ultimi Jedi. 13 dicembre 2017. Un vero fan della saga di Star Wars ha bisogno solo di questi due dettagli per far scattare il conto alla rovescia per l’uscita nel nuovo film. E con la pubblicazione, poche ore fa, del nuovo trailer ufficiale italiano, non è così difficile fremere per l’attesa.
L’episodio VIII di Guerre Stellari diretto da Rian Johnson vede ancora una volta come protagonista l’indomita Rey (Daisy Ridley).
La ritroviamo al cospetto di Luke Skywalker (Mark Hamill) coinvolta in una lotta più grande di lei. Un disegno ben più ampio che ci riparlerà di Forza e del suo Lato Oscuro.
Ho visto questa forza bruta solo una volta. Allora non ebbi paura. Ne ho adesso
Star Wars, la saga continua
Così, mentre grandi tumulti si agitano nel cuore di Rey e di Kylo Ren (Adam Driver), un’entità malvagia tesse la sua trama. Quali saranno i piani del terribile Leader Supremo Snoke (Andy Serkis)?
Nel film ritroviamo l’ex assaltatore imperale Finn (John Boyega), il pilota dell’Alleanza ribelle Poe Dameron (Oscar Isaac), Maz Kanata (Lupita Nyong’o) e naturalmente il Generale Leia Organa.
E in questo caso il cuore sussulta per la presenza della grande Carrie Fisher, morta prima della fine delle riprese, lo scorso 27 dicembre. L’attrice è comunque presente grazie alla tecnologia digitale.
Giusto per non perdere tempo, allora, ti diciamo che le prevendite dei biglietti del film Star Wars: Gli Ultimi Jedi sono già aperte. Per tutte le informazioni puoi visitare il sito www.GliUltimiJedi.it, in continuo aggiornamento.
Il regista Rian Johnson si è simpaticamente sfogato su Twitter. “Potreste non voler vedere il trailer e scoprire tutto al cinema. Del resto siete i più tosti dei fan tosti“. Aggiungendo poi, “Dimenticatevi tutto quello che ho detto, e GUARDATELO“.
Accontentalo e goditi il trailer!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina!
Lascia un commento