Quando si parla di nozze nell’universo di Trono di spade, la novella che sta per arrivare non è mai lieta. Eppure la notizia del prossimo matrimonio tra Kit Harington e Rose Leslie, alias Jon Snow e Ygritte, sarà sicuramente salutata con calore dai fan di Game of thrones.
Nella vita reale (salvo catastrofi che non ci auguriamo) non c’è infatti alcun pericolo di omicidi multipli, agguati e affini. Dunque, dopo cinque anni di relazione, vissuta senza grandi sussulti mediatici, i due giovani attori si sono decisi al grande passo.
Qualche mese fa, ospite al The Late Show With James Corden, Harington è stato messo alle strette da Nicole Kidman. Con la complicità dell’atmosfera romantica l’attrice gli aveva chiesto senza mezzi termini se avrebbe impalmato la sua bella Rose.
Intimidito e imbarazzato Harington aveva provato a svicolare, ma alla fine sembra che l’intuizione avuta dalla Kidman sia stata più che giusta.
I primi a pubblicare l’indiscrezione sono stati gli inglesi del Sun, citando come fonte alcuni familiari e amici intimi della coppia. A quanto pare la data non sarebbe stata ancora fissata, ma la macchina organizzativa è già in moto.
E a giudicare dal seguito di appassionati della serie televisiva di HBO, ispirata al ciclo di romanzi di George R. R. Martin, sarà uno degli eventi di punta del gossip prossimo venturo.
Da Game of Thrones alla vita reale
Kit Harington e Rose Leslie si sono conosciuti durante le riprese della seconda stagione di Game of Thrones e neanche a farlo apposta sono diventati coppia anche nella finzione artistica.
Giovane donna del popolo dei Bruti lei, “bastardo” di casa Stark lui (so che tu sai la verità ma taccio per non provocare infarti in chi ancora non sa nulla), Jon/Kit e Ygritte/Leslie sono due personaggi particolarmente apprezzati dal pubblico.
Nel 2012 il colpo di fulmine, nel 2015 l’ufficializzazione della relazione, complice una paparazzata in grande stile durante una vacanza in Puglia. Auguri!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina!
Lascia un commento