Conosco persone, solitamente nel pieno delle proprie facoltà mentali, che davanti a Grey’s Anatomy diventano delle adolescenti con gli occhi innamorati. Delle adolescenti scalmanate, ovviamente.
È a tutte loro che questa notizia è rivolta. La quattordicesima stagione della serie televisiva ideata da Shonda Rhimes sta per tornare, il 28 settembre sulla ABC per la precisione (su Fox Life a ottobre), e già si annunciano grandi colpi di scena.
A chi ha sofferto indicibilmente alla notizia del ritrovamento di Megan Hunt, sorella di Owen e compagna di Nathan Riggs (Martin Henderson), creduta morta, consiglio di resistere.
Il suo sarà ovviamente un fattore chiave nella liason tra Meredith e Riggs e getterà grande scompiglio. A prendere il posto di Bridget Regan, attrice a cui era stato affidato il ruolo di Megan al termine della tredicesima stagione, sarà Abigail Spencer.
Legato a doppio filo alla dottoressa Hunt, il rientro nel cast di Kim Raver, alias la cardiochirurga Teddy Altman, sarà sicuramente apprezzato dai fan. La Raver torna in ballo dopo un’assenza di sei stagioni. Sarà proprio lei, membro del Medcom, la squadra medica dell’esercito americano, a riconoscere per prima la Hunt e a organizzare il suo trasferimento a Seattle.
Ritorni e addii a Grey’s Anatomy
Si parlerà anche italiano, e non è una metafora, allo Sloan Memorial con l’arrivo nel cast della catanese Stefania Spampinato che vestirà i panni di Carina, la sorella del dottor DeLuca (Giacomo Gianniotti). Il suo arrivo non sarà accolto con entusiasmo dal fratello, che sarà costretto a far luce su episodi dolorosi del suo passato.
La dottoressa Jo Wilson dovrà purtroppo fare i conti col ritorno del marito violento, che sarà interpretato da Matthew Morrison. Bel salto di qualità per l’attore che ha incarnato il bonario professor Will Schuester in Glee.
Addio invece a tre presenze secondarie del cast, Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Tessa Ferrer (Leah Murphy) e Marika Domińczyk (Eliza Minnick).
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina!
Lascia un commento