Io adoro Anna Faris. È quel genere di attrice verso cui provi simpatia immediata. È bella ma non appariscente, possiede un grande senso dell’umorismo e allo stesso tempo è alla mano. Almeno, questo è ciò che provo mentre guardo un episodio di Mom. Certo, dovrebbe superare la prova del tour de force di chiacchiere post rottura per poter davvero confermare questi sentimenti, ma al momento escludo un viaggio a Hollywood.
Quello che posso fare, però, e che ti consiglio di fare, è leggere il primo libro della Faris, Unqualified, che sarà pubblicato il prossimo 24 ottobre per Dutton Books.
Se ne sta già parlando ampiamente negli States e anche in questo caso le sensazioni sono più che positive.
Il libro prende il nome dal talk show sul web che Anna Faris ha ideato. Una serie di interviste a cuore aperto con i volti più amati dal pubblico sui temi più “disperati”. Lei stessa lo ha definito come un programma di consigli d’amore non particolarmente brillanti dati da gente di Hollywood assolutamente non qualificata.
Te lo dice Anna Faris (fidati)
Unqualified è un memoir comico in cui l’attrice affronta a viso aperto vittorie e delusioni della sua vita, elargendo dritte a chi cerca un po’ di luce nel grande caos delle relazioni d’amore. La Faris parla anche di amicizie femminili, di come resistere alle pressioni dello showbiz e di quanto sia importante credere in se stessi.
E dopo il divorzio dal marito Chris Pratt, certe riflessioni appaiono più profonde che mai. Proprio perché frutto di un tormento personale. In una recente intervista a Cosmopolitan Anna Faris ha spiegato di non aver mai considerato l’ex compagno come il suo migliore amico.
Già il concetto di miglior amico è a suo parere abbastanza forzato, perché rischia di caricare di pressioni una sola persona. Sarebbe più giusto avere un rapporto profondo con tanti amici, in maniera diversa. Figuriamoci se la teoria del best friend ever venisse applicata anche al partner… L’uomo della vita non deve essere tuo amico, dice Anna, ma semplicemente colui che ami.
Tornerò a parlartene!
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina!
Lascia un commento