Sarah Jessica Parker sarà la protagonista di Best Day Of My Life, commedia romantica diretta da Fabien Constant e prodotta dalla Ambi Media Group di Andrea Iervolino e Monika Bacardi. Per il duo di produttori è la seconda collaborazione con la stella di Sex and the city, dopo All Roads Lead To Rome del 2014. Ricchissimo il cast che vede tra gli altri Renée Zellweger, Isabella Rossellini e, ultima arrivata, Jacqueline Bisset.
La Parker sarà Vivienne, una cantante jazz che prova a rimettere insieme i cocci della sua vita dopo una difficile diagnosi. Così, alla vigilia di un tour mondiale, la donna tenta di riallacciare alcuni legami spezzati. E finisce faccia a faccia con i problemi irrisolti della sua esistenza.
Sarah Jessica Parker, diva sempre in copertina
Un altro ruolo forte per l’indimenticabile Carrie di Sex and the City, tornata trionfante sul piccolo schermo lo scorso autunno con la serie di HBO, Divorce. Sembrano passati i tempi splendenti dello shopping selvaggio a Manhattan e delle furenti storie d’amore. Adesso le donne che Sarah Jessica Parker sceglie di interpretare sono disilluse, forse un po’ amareggiate dalla vita. Eppure non mollano.
Bisogna dargliene atto. Avrebbe potuto vivere di rendita per anni con la sua Carrie, ma la Parker si è rilanciata con coraggio, costruendo anche una carriera da imprenditrice e stilista. Caratteristiche che Andrea Iervolino apprezza nel profondo:
L’intensa passione di Sarah Jessica per il film è assolutamente contagiosa e ci ha permesso di riunire un cast straordinario. Siamo molto felici di lavorare nuovamente con lei, soprattutto su un progetto così affascinante.
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina!
Lascia un commento