Non poteva che arrivare su Instagram la prima foto dei gemellini di Beyoncé e Jay-Z. La cantante ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto che la ritrae con in braccio i piccoli Sir e Rumi (a proposito, i loro nomi sono già diventati un marchio), a un mese dalla loro nascita, avvenuta il 14 luglio scorso.
L’ambientazione è decisamente poco sobria, come del resto ci ha abituati a vedere Mrs. Knowles. L’ex componente delle Destiny’s Child appare quasi in posa religiosa, con in braccio i figli, fratelli di Blue Ivy.
Una scelta azzardata che però è stata premiata subito dai fan che hanno assaltato il profilo Instagram della cantante. Decine di commenti, a ulteriore dimostrazione che ogni minimo movimento della popstar diventi di pubblico dominio.
Beyoncé la diva dei nostri giorni
Che sia ormai una delle artiste più amate e seguire di sempre è un dato scontato. Fresca del successo planetario dell’ultimo album Lemonade, sempre in copertina per il suo tumultuoso e appassionato matrimonio con il rapper Jay-Z, Beyoncé è il prototipo della moderna pop star. Mai al riparo dai riflettori e proprio questo desiderosa di comandare lei il gioco. E lo fa indubbiamente bene.
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina!
Lascia un commento