Wonder Woman prosegue la sua cavalcata trionfale al box office. La guerriera della DC Comics interpretata da Gal Gadot ha polverizzato in questi giorni il record di incassi in America detenuto da Deadpool, eroe dell’universo Marvel.
Eppure non c’è rivalità che tenga davanti alla bellezza della principessa Diana. Così l’ex soldato delle forze speciali in tuta rossa in persona (o almeno il suo alter ego social su Twitter) si è congratulato con l’omologa, affidando la sua ammirazione ad un’immagine emblematica. Le delicate mani di Deadpool circondano con un cuore il simbolo di Wonder Woman. Con tanto di congratulazioni finali.
Deadpool ama Wonder Woman
Del resto il fenomeno Wonder Woman sta assumendo contorni sempre più ampi. E fa parte di un movimento sempre più forte che propone al cinema dei personaggi femminili tosti e coraggiosi. È impossibile quindi ignorarne la forza, anche da parte di blasonati colleghi come Deadpool.
L’eroina femminista del film di Patty Jenkins ha conquistato ben 368 milioni di dollari in patria e circa 745 milioni di dollari in tutto il mondo e si prepara a oltrepassare questo traguardo, lasciandosi alle spalle il buon Mercenario chiacchierone. Il quale, da par suo, tornerà sul grande schermo in Italia il primo giugno 2018. Solo allora si scoprirà il vincitore di questa grande sfida.
Non dimenticarti di seguire Smack! – Blogzine per donne croniche su Facebook. Metti mi piace alla nostra pagina!
Tra i cinecomic recenti mi è piaciuto moltissimo questo: https://wwayne.wordpress.com/2017/07/16/un-film-fuori-dal-comune/. L’hai visto?
Non ancora ma accetto il consiglio!
Se ti va, poi fammi sapere come l’hai trovato. Se invece non dovessi più sentirti, per me avertelo fatto scoprire è già una grande soddisfazione. Grazie per la risposta, e buona giornata! 🙂